Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Donne russe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTrovartene una nostrana no eh ? O forse non riesci a conquistare le italiane e vai su lidi più facili da battere ?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTrovartene una nostrana no eh ? O forse non riesci a conquistare le italiane e vai su lidi più facili da battere ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioper me le italiane sono anche più belle.. conosco parekkie russe/ucraine e non sono il mio tipo... sarà ke io essendo alto e biondo cerco qlcosa di totalmente diverso da me (leggi more)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiobasse more e irsute?
1,60-1,65
mora liscia o riccia, capelli lunghi
peso sui 50 kg
terza o quarta misura
visino dolce
niente peli però mi fanno skifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomio ideale:
1,60-1,65
mora liscia o riccia, capelli lunghi
peso sui 50 kg
terza o quarta misura
visino dolce
niente peli però mi fanno skifoHombre,abbiamo gli stessi gusti
però 160 per 50 forse è troppo
dico 168-170 per 45-509-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Dark Side Visualizza MessaggioCiao a tutti,
sono in partenza per la Russia e la Lituania, dove mi aspettano bellissime ragazze. Sara' un capodanno all'insegna del sesso sfrenato e del divertimento. Purtroppo non posso farne a meno le donne dell'est mi hanno conquistato.
Ma secondo voi le ragazze dell'est hanno anche un cuore ?..Trovero' mai l'Amore ?...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSei il tipico pollo da spennare. Anzi gia che ci sei vestiti da tacchino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioHombre,abbiamo gli stessi gusti
però 160 per 50 forse è troppo
dico 168-170 per 45-50
e cmq 170 per 45 è anoressicati piacciono molto magre??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Dark Side Visualizza MessaggioCiao a tutti,
sono in partenza per la Russia e la Lituania, dove mi aspettano bellissime ragazze. Sara' un capodanno all'insegna del sesso sfrenato e del divertimento. Purtroppo non posso farne a meno le donne dell'est mi hanno conquistato.
Ma secondo voi le ragazze dell'est hanno anche un cuore ?..Trovero' mai l'Amore ?...
Ma non si sa mai.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Dark Side Visualizza MessaggioTo, ha parlato quello che si segava in webcam con una che stava aldila' dell' Oceano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Dark Side Visualizza MessaggioTo, ha parlato quello che si segava in webcam con una che stava aldila' dell' Oceano
Che devo dirti ragazzo, va' a trombare in Russia, almeno se te la danno hai un po' di riscaldamento gratis(posto che te la diano)
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta