Originariamente Scritto da cdm06
Visualizza Messaggio
bibiuallace?
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
si appuntoOriginariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiodirei che è il legale che eguaglia l'illegale

Commenta
-
-
lapsus freudianoOriginariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioil titolo mi sembra fosse l'illegale che eguaglia il legale.... o qualcosa del genere

Commenta
-
-
interessante...grazie a chi mi ha indirizzato sul post
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioho cercato notizie sul miracoloso bibitone di master ma non ho trovato un post specifico?
ma sto bibiuallera esiste o
è solo frutto di una leggenda? 

50mg *** + 250 **** + 200 ***
al dì...
Last edited by Steel77; 22-12-2007, 21:50:13.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
si mormora che l'ingrediente segreto siano due feti
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
vabbè mi son letto il
centinaio di pagine del post sul bibiuallasss....ora diventerò enorme pure io 
più avanti chiederò anche il segreto del concepimento mirato per fare solo maschi....
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Confermo.Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioil titolo mi sembra fosse l'illegale che eguaglia il legale.... o qualcosa del generecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
come confermi il lapsus? :\Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConfermo.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
NO.Il titolo originale e' all'inverso ovviamente.Ma la chimica e' chimica.Solo la legge fa la differenza.Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocome confermi il lapsus? :\contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
beh a dire il vero da un lato si parla di integratori alimentari (sostanze ke trovi negli alimenti ) e dall altro si parla di anabolizzanti...mi pare ke ci sia ben altro oltre ke la leggeOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO.Il titolo originale e' all'inverso ovviamente.Ma la chimica e' chimica.Solo la legge fa la differenza.
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
Un integratore e un farmaco, sono entrambe sostanze chimiche.A seconda degli Stati, le leggi fanno la differenza.Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh a dire il vero da un lato si parla di integratori alimentari (sostanze ke trovi negli alimenti ) e dall altro si parla di anabolizzanti...mi pare ke ci sia ben altro oltre ke la legge
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-

Commenta