If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma tu pensa che dalle parti del boss di ottaviano (campania), c'è ancora chi lo osanna, dopo che gli ha fregato i soldi per la scuola, strade, ospedali, caserme, e magari gli ha anche avvelenato il figlio con la droga....
la mafia è una merda, ma anche chi gli vive intorno...
SOLO i ragazzi di Ottaviano lo venerano.
SOLO loro, già se ti sposti nel paesino confinante, già questo non avviene, fortunatamente.
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Io nn lo sò, ma ti dico che è veramente dura da capire questa cosa. sentivo un cretino da queste parti, io vivo in toscana, che diceva, quando c'era lui di quì, quando c'era lui di quà....io gli dissi cosa ho scritto sopra, questo quasi mi voleva ammazzare roba dell'altro mondo
Purtroppo nel piccolo la gente sta male in quanto abbandonata a se stessa dallo "stato italiano". Allora le "altre" istituzioni prendono piede e si insinuano fino agli alti livelli della società, fino a Roma. Questa sarebbe una sorta di giustificazione....La mafia è nel sangue della gente, non c'è niente da fare..perchè la sicilia è un isola mafiosa e la sardegna no ?
Beh...per quello che mi riguarda il giorno che hanno arrestato Cuotolo ho pianto dal dispiacere....è stata come la fine di un mito...
mi dispiace dirlo ma poichè alla fine tutti ci prendono per il culo e uno più uno meno non fa differenza vedere quest'uomo che aveva si e no la terza media che pigliava per il culo politici (attenzione,era lui che li comandava, no n loro che se lo giravano a lui...), giudici durante i processi, giornalisti che gli facevano domande d merda come fanno anche ora, tenere in scacco totò riina che fece per farlo ammazzare visto che gli frenava gli affari ma vide il suo killer sciolto nell'acido.. mi dava orgasmo puro....
certo non era uno stinco di santo e so che quello che ho detto è molto crudo...ma intanto lui proteggeva nel vero senso della parola i suoi concittadini come mai nessuno ha fatto...solo uno in mala fede può affermare che anche ora uno di ottaviano citerà sempre Cutolo come il proprio santo protettore...
L'unico clan camorristico che è così potente da far parte della cupola di Cosa Nostra è quello dei Nuvoletta di Marano... secondo me sono loro i più potenti tra i diversi clan in Campania.
Non dite che non sucitano in voi nemmeno un briciolo di ammirazione i diversi boss, perchè sarebbe una bugia...
l'ammirazione in me la suscitano Boris Giuliano falcone Basile terranova Costa Borsellino Chinnici......
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
[quote=The Masterpiece;3063715]Beh...per quello che mi riguarda il giorno che hanno arrestato Cuotolo ho pianto dal dispiacere....è stata come la fine di un mito...
quote]
ma sei veramente stronzo
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
ascolta lui alla fine la camorra ci sarebbe stata anche senza Cutolo...quindi non era di certo lui il problema dell'Italia di quegli anni...però a me faceva piacere vedere lui ignorante senza titolo di studio che prendeva per il culo categorie di persone che a mio avviso non meritano alcun rispetto....
vedasi giornalisti che gli facevano domande che li avrebbe mandati a cagare chiunque...
vedasi politici che altrimenti non avrebbero fatto altro che spremere i suoi concittadini...
poi è chiaro che condanno azioni come quelle dei corleonesi che facevano fuori gente normale, idem quando le faceva cutolo...ma per lo più lui ha fatto fuori solo gente di merda...camorristi che sapevano che fine avrebbero fatto...
vedasi politici che altrimenti non avrebbero fatto altro che spremere i suoi concittadini...
xkè invece lui cosa faceva ???
ma sei ammattito????
ma sai cos'è il pizzo???
sai cos'è l abusivismo edilizio che ha rovinato i paesi vesuviani????
sai cosa sono i morti ammazzati e quagliati nel cemento????
poi è chiaro che condanno azioni come quelle dei corleonesi che facevano fuori gente normale, idem quando le faceva cutolo...ma per lo più lui ha fatto fuori solo gente di merda...camorristi che sapevano che fine avrebbero fatto...
per me tra camorristi con la terza media
giudici corrotti
politici collusi
non c'è la benche' minima differenza
ascolta lui alla fine la camorra ci sarebbe stata anche senza Cutolo...quindi non era di certo lui il problema dell'Italia di quegli anni...però a me faceva piacere vedere lui ignorante senza titolo di studio che prendeva per il culo categorie di persone che a mio avviso non meritano alcun rispetto....
vedasi giornalisti che gli facevano domande che li avrebbe mandati a cagare chiunque...
ti sbagli su tutte le linee e non credo di parlare dal punto di vista dell'opinione personale...
1)cutolo non prendeva per il culo nessuno, e se lo faceva ci riusciva per timore di rappresaglie facili visto che era conosciuto come un carnefice anche fra i suoi "picciotti" nom certo per una sua superiorità intellettiva o lessicale...sopratutto i giornalisti...
lo stesso marrazzo (padre dell'odierno governatore della regione lazio) che gli ha dedicato numerosi libri ed interviste ha ammesso più volte di essersi sempre mantenuto "leggero" con quel soggetto anche se con lo stesso negli ultimi tempi ha avuto un discreto grado di confidenza...
2) i politici sono e sempre saranno in questo paese "il terzo livello" (e non è una citazione mia ma di un povero cristo di nome falcone)...cutolo è sempre stata una marionetta...
gli è stato permesso formare la NCO perchè ai politici locali (e alla dc in generale) non stava più bene avere una napoli in mano alle famiglie storiche troppo disgregate fra loro...non c'era niente di peggio per chi faceva gli affari (parlo degli appalti miliardari non del pizzo agli artigiani) che avere sotto di lui un branco di animali che pensavano solo ad ammazzarsi...
meglio un solo soggetto carismatico che riuscisse ad unire quante più persone possibile (abbandonando la logica "familistica" dei vecchi clan)...una sola persona a cui "far sporcare le mani"...una sola persona da additare quando poi succedevano gli "inciarmi"...lui era il cattivo i politici che fingevano di combatterlo quando poi ci facevano i pranzi di natale insieme, i buoni...
poi con la fine che gli hanno fatto fare...più marionetta di così....
ragà ma come fate ad ammirare questa gente...poi ci lamentiamo che napoli è allo sbando...
Beh...per quello che mi riguarda il giorno che hanno arrestato Cuotolo ho pianto dal dispiacere....è stata come la fine di un mito...
mi dispiace dirlo ma poichè alla fine tutti ci prendono per il culo e uno più uno meno non fa differenza vedere quest'uomo che aveva si e no la terza media che pigliava per il culo politici (attenzione,era lui che li comandava, no n loro che se lo giravano a lui...), giudici durante i processi, giornalisti che gli facevano domande d merda come fanno anche ora, tenere in scacco totò riina che fece per farlo ammazzare visto che gli frenava gli affari ma vide il suo killer sciolto nell'acido.. mi dava orgasmo puro....
certo non era uno stinco di santo e so che quello che ho detto è molto crudo...ma intanto lui proteggeva nel vero senso della parola i suoi concittadini come mai nessuno ha fatto...solo uno in mala fede può affermare che anche ora uno di ottaviano citerà sempre Cutolo come il proprio santo protettore...
Dio mio che mentalità di m...a e poi ci si chiede che cosa c'è che non va in Italia
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta