Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Alle alopece del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiopresente.
mi tocchera vendicarmi con maurillo, preparo un altro pacco va...o basso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioormai hanno detto che assomigli al mio amico quello al centro. Non posso più offenderti, più di così intendoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe hai bisogno di offendermi per sentirti meglio e continuare a credere di avere i capelli, ti lascio fare.. la mia buona azione quotidiana nn l'avevo ancora fatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe hai bisogno di offendermi per sentirti meglio e continuare a credere di avere i capelli, ti lascio fare.. la mia buona azione quotidiana nn l'avevo ancora fatta
ma *****, ma sto scherzando **** di dio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiojpp ieri ho visto uno che faceva più sgommate di te.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
mi tocchera vendicarmi con maurillo, preparo un altro pacco va...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma *****, ma sto scherzando **** di dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
era sorcio, come lascia la merda lui sulla mutanda, nemmeno le Pzero morbide"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma *****, ma sto scherzando **** di dio
però sei comunque fortemente stempiatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiocmq quello nel mezzo nn se pò guardà propio.
è socio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioma ank'io ***** di budda
però sei comunque fortemente stempiato
non è stempiatura, a me le corna escono li a te che sei il solito fortunello dal buco del sedere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
mi tocchera vendicarmi con maurillo, preparo un altro pacco va...
mandagli uno specchio dentro un cartone di maionese, con un biglietto con scritto " calve' "sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiocmq quello nel mezzo nn se pò guardà propio.
Commenta
-
Commenta