esperti ebaysti!!! sergiooooooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lizard King
    STONED IMMACULATE
    • May 2006
    • 10291
    • 622
    • 595
    • north carolina
    • Send PM

Come richiedere le informazioni di contatto di un utente

Se non riesci a metterti in contatto con il partner della compravendita via email, puoi richiedere direttamente a eBay le sue informazioni di contatto (nome, città e numero di telefono).
    Per proteggere la privacy dei suoi utenti, eBay fornisce solo le informazioni di contatto degli utenti coinvolti nelle tue compravendite attuali o recenti.
    Richiedi le informazioni di contatto di un utente.
    Ad esempio:
    • I venditori possono richiedere le informazioni di contatto di tutti gli offerenti di una transazione in corso e dell'acquirente di una transazione completata.
    • Gli offerenti possono richiedere le informazioni di contatto di un venditore durante una transazione in corso e per una transazione completata se si sono aggiudicati l'oggetto.
    Inoltre, a causa delle diverse leggi internazionali, l'accesso alle informazioni di contatto per gli utenti internazionali può essere limitato.
    Per richiedere le informazioni di contatto di un utente puoi anche:
    • Cliccare sul link Ricerca avanzata, che si trova sotto il pulsante Cerca nell'angolo in alto a destra nella maggior parte delle pagine eBay.
    • E cliccare sul link Informazioni di contatto nella sezione Utenti, nella parte sinistra della pagina, e fornisci l'ID dell'utente e il numero dell'oggetto della transazione.

Le informazioni richieste verranno inviate via email al tuo indirizzo registrato. Tali informazioni possono essere utilizzate solo in conformità alla Politica relativa alla Privacy di eBay. L'utente di cui hai richiesto i dati riceverà a sua volta le tue informazioni di contatto.
    Se le informazioni di contatto che hai richiesto non sono valide, consulta le regole sulle informazioni di contatto. Ricorda di aggiornare le tue informazioni di contatto.
    Come richiedere l'ID di un utente

Se conosci solo l'indirizzo email dell'acquirente o del venditore e hai bisogno di trovare il suo ID utente, utilizza la funzione Profilo utente. Questa funzione è utile se ricevi email da acquirenti che non hanno specificato il loro ID utente e non riesci a trovare la loro inserzione.
    Per ragioni correlate alla privacy, eBay limita l'uso di questa funzione agli utenti che hanno completato in passato una transazione con l'utente di cui viene richiesto l'ID. Se non hai completato una transazione con l'utente, eBay ti fornirà solamente informazioni limitate. In questo caso, puoi richiedere che l'acquirente ti invii l'ID utente via email.
    Ricezione di messaggi sicuri dall'acquirente o dal venditore
    .

Commenta

• zuperman
      Zuper Hero
      • May 2003
      • 17204
      • 364
      • 274
      • Burundi/usr/bin
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
      manno inculato 37 euro.... oggi mi è arrivato il pacco completamente vuoto...come rintraccio il cornuto morto di fame chemi ha inculato? tramite la mail?? mi ha fatto fare una ricarica su postpay...e poi l'inculata...io questo lo devo sacrificare!!! suggerimenti please.
      mica è stato cosi stronzo da lascirami il mittente
      mi sa tanto che non ci puoi far nulla amico. puoi dargli reputazioni negative (feedback) ma di più no. Segnalalo a Ebay ma loro non potranno fare nulla. Magari gli cancellano l'account.
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
        Io quando li ho richiesti, tramite il mio avvocato, mi hanno detto di no.
        Però a me hanno fregato per un oggettino da 5 euro.

Comunque Maurizio, pensandoci bene...

...hanno fatto bene a fregarti, così ti impari la prossima volta a comprare altre immonde macchinette!
        dai era la tyrrel a 6 ruote in scala 1/12 un affare...per lui!!!
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• peppeole
          Bodyweb Advanced
          • May 2006
          • 1085
          • 43
          • 14
          • aprilia
          • Send PM

aspettate ..non era questo il venditore che ha fregato maurillo.....io ho preso uno a caso.

P.S. Maurillo, come si chiamava il venditore?
          Last edited by peppeole; 17-12-2007, 14:05:20.
          "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• criss
            MARVEL HERO
            • May 2002
            • 17272
            • 312
            • 332
            • Nord-West
            • Send PM

é di giaveno, sarà vicino di casa di Marcus
            cmq mi sembra un ebayer serio,..secondo me ti hanno inculato in posta
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

Commenta

• Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio

sara' stato swartzenegro..

Ma questo rivenditore non ti ha detto niente?
              Di solito e' nel loro interesse mantenere una buona reputazione..
              B & B with a little weed

Commenta

• Kriminal
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2006
                • 1099
                • 60
                • 393
                • Send PM

manno inculato 37 euro.... oggi mi è arrivato il pacco completamente vuoto...come rintraccio il cornuto morto di fame chemi ha inculato? tramite la mail?? mi ha fatto fare una ricarica su postpay...e poi l'inculata...io questo lo devo sacrificare!!! suggerimenti please.
                Il venditore Ebay non centra nulla..se voleva fregarti non ti mandava niente ( si risparmiava la fatica di andare in posta e spedirti il pacco) probabilmente il "cornuto" e uno delle poste.
                Ti ha aperto il pacco..fregato il modellino e ti ha fatto pervenire il pacco cosi che poi tu te la prendevi con il venditore..io compero spesso su ebay..chi ti vuole fregare prende i soldi e poi non spedisce nulla..altro che mandare un pacco vuoto

Salve K.

Commenta

• peppeole
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2006
                  • 1085
                  • 43
                  • 14
                  • aprilia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                  Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
                  Il venditore Ebay non centra nulla..se voleva fregarti non ti mandava niente ( si risparmiava la fatica di andare in posta e spedirti il pacco) probabilmente il "cornuto" e uno delle poste.
                  Ti ha aperto il pacco..fregato il modellino e ti ha fatto pervenire il pacco cosi che poi tu te la prendevi con il venditore..io compero spesso su ebay..chi ti vuole fregare prende i soldi e poi non spedisce nulla..altro che mandare un pacco vuoto

Salve K.
                  ha ragione, succedeva spesso anche a me con le raccomandate
                  "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• banned
                    Bannate fanstama
                    • Nov 2006
                    • 7934
                    • 244
                    • 472
                    • PISA
                    • Send PM

ahahahahah
                    die pacco die

dai maurillo ma chi era il venditore? compra sempre da power sellers
                    XXX
                    sigpic

Commenta

• maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                      http://cgi.ebay.it/1-43-TYRREL-P-34-...QQcmdZViewItem

aspettate ..non era questo il venditore che ha fregato maurillo.....io ho preso uno a caso.

P.S. Maurillo, come si chiamava il venditore?
                      mtuklon(129)
                      1
                      EUR 25,50
                      --
                      07-Dic

TAMIYA 1:12 TYRRELL P34 SIX WHEELER SCATOLA SCATOLO (360000124313)

Commenta

• maurillo
                        .......................
                        • Jun 2002
                        • 11382
                        • 158
                        • 35
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        sara' stato swartzenegro..

Ma questo rivenditore non ti ha detto niente?
                        Di solito e' nel loro interesse mantenere una buona reputazione..
                        ho provato a mandargli un feedback....non può riceverli...mi ha inculato!!!

Commenta

• Lizard King
                          STONED IMMACULATE
                          • May 2006
                          • 10291
                          • 622
                          • 595
                          • north carolina
                          • Send PM

ho provato a mandargli un feedback....non può riceverli...mi ha inculato!!!
                          se sei sicuro che ti ha truffato

Come richiedere le informazioni di contatto di un utente

Se non riesci a metterti in contatto con il partner della compravendita via email, puoi richiedere direttamente a eBay le sue informazioni di contatto (nome, città e numero di telefono).
                          Per proteggere la privacy dei suoi utenti, eBay fornisce solo le informazioni di contatto degli utenti coinvolti nelle tue compravendite attuali o recenti.
                          Richiedi le informazioni di contatto di un utente.
                          Ad esempio:
                          • I venditori possono richiedere le informazioni di contatto di tutti gli offerenti di una transazione in corso e dell'acquirente di una transazione completata.
                          • Gli offerenti possono richiedere le informazioni di contatto di un venditore durante una transazione in corso e per una transazione completata se si sono aggiudicati l'oggetto.
                          Inoltre, a causa delle diverse leggi internazionali, l'accesso alle informazioni di contatto per gli utenti internazionali può essere limitato.
                          Per richiedere le informazioni di contatto di un utente puoi anche:
                          • Cliccare sul link Ricerca avanzata, che si trova sotto il pulsante Cerca nell'angolo in alto a destra nella maggior parte delle pagine eBay.
                          • E cliccare sul link Informazioni di contatto nella sezione Utenti, nella parte sinistra della pagina, e fornisci l'ID dell'utente e il numero dell'oggetto della transazione.

Le informazioni richieste verranno inviate via email al tuo indirizzo registrato. Tali informazioni possono essere utilizzate solo in conformità alla Politica relativa alla Privacy di eBay. L'utente di cui hai richiesto i dati riceverà a sua volta le tue informazioni di contatto.
                          Se le informazioni di contatto che hai richiesto non sono valide, consulta le regole sulle informazioni di contatto. Ricorda di aggiornare le tue informazioni di contatto.
                          Come richiedere l'ID di un utente

Se conosci solo l'indirizzo email dell'acquirente o del venditore e hai bisogno di trovare il suo ID utente, utilizza la funzione Profilo utente. Questa funzione è utile se ricevi email da acquirenti che non hanno specificato il loro ID utente e non riesci a trovare la loro inserzione.
                          Per ragioni correlate alla privacy, eBay limita l'uso di questa funzione agli utenti che hanno completato in passato una transazione con l'utente di cui viene richiesto l'ID. Se non hai completato una transazione con l'utente, eBay ti fornirà solamente informazioni limitate. In questo caso, puoi richiedere che l'acquirente ti invii l'ID utente via email.
                          Ricezione di messaggi sicuri dall'acquirente o dal venditore
                          .

Commenta

• maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

ma zio *****....ti rendi conto...mi sono sentito ora via mail!!! nella dicitura diceva scatola kit...si ma solo la scatola..lui intendeva solo la scatola..ma come ***** si fa a vendere solo la scatola...***** ci metto dentro ora le palline di natale!!!!

Commenta

• Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

dio boni nemmeno avessi 15 anni , ma fatti la carta di credito che è il metodo piu sicuro no ?
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Lizard King
                                STONED IMMACULATE
                                • May 2006
                                • 10291
                                • 622
                                • 595
                                • north carolina
                                • Send PM

ma zio *****....ti rendi conto...mi sono sentito ora via mail!!! nella dicitura diceva scatola kit...si ma solo la scatola..lui intendeva solo la scatola..ma come ***** si fa a vendere solo la scatola...***** ci metto dentro ora le palline di natale!!!!

leggere bene prima di acquistare
                                .

Commenta

Working...
                                X