Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Per natale regalate un libro!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquanto sei provolone dom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi
domen sei peggio di federico86..........non le ultime arrivate.......ches e la tirano pure!!!ma perfavore!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon andate off topic
e io ce vojo anna.........accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie del ritardato
ma cosa cambia?i pvt son abilitati agli anziani di solito vedi la sabry
stella del firmamento più splendente luce aria acqua (e chi più ne ha più ne metta)....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma non mi andate off topic ho detto albe ci tiene è per pubblicità al libro
sai quante puttane ha dovuto passarsi per scriverlo? un pò di rispetto per ittio santo
uammamia bella o frà....altro che incentivi percentuali e provigioni sulle vendite....Vanna Marchi ti fa un baffo!!!! Daccordo....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioazz am da quanto sei registrata dovresti averci i pvt abilitati .....invece nò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioin quella foto Albe sembra un incrocio tra Stasi e Insinna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da woman Visualizza Messaggiostella del firmamento più splendente luce aria acqua (e chi più ne ha più ne metta)
ma detti termini si addicono sempre + al tuo modello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocentra soprattutto il NUMERO dei messaggi, più che l'anzianità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma non mi andate off topic ho detto albe ci tiene è per pubblicità al libro
sai quante puttane ha dovuto passarsi per scriverlo?
Commenta
-
Commenta