Mi manca Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionon ha tutti i torti a non postare prima era un forum di body building con un area per cazzari adesso è l'esatto contrario.
se fosse per questo allora posterebbe anche piu di prima
come direbbe la tua amica Borgona :Pierre ritorn le forum le trist senz te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose fosse per questo allora posterebbe anche piu di prima
come direbbe la tua amica Borgona :Pierre ritorn le forum le trist senz teNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
al 2 torri sono andato a trovarlo e poi siccome avevo scritto in passato qualcosina su di lui gli ho chiesto come mai non scrivesse più e col suo splendido accento mi ha risposto ke sta lavorando davvero tanto ed un forum per come lo intende lui non può essere vissuto saltuariamente ma assiduamente e con tanta cura e passione.. anche in questo ho ritrovato un grande pierone nazionale..(come era chiamato nel circuito)07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
manca tantissimo anke a me..faceva morire *****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
je me ricord le tu de foro' ahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodiparti grazie.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobei tempi
Commenta
-
Commenta