hanno rotto i maroni co sti film
Natale In Crociera
Collapse
X
-
ed ogni anno assieme ai film che si ripetono sempre uguali, su bodyweb
i 3d si ripetono come i film....
-chi lo va a vedere?!
seguono
-bellismo
-complimenti agli attori
-che schifo
-italiani idioti
ecc ecc ecc-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioOk che non sono impegantivi ecc..ma proprio non fanno ridere....solo gente con dei problemi gravi può divertirsi a guardare certa spazzatura...
E poi in questo periodo ci sono anche altri film più leggeri ma che non sono così abominevoli come quelli di boldi e de sUca!!
Se ogni anno sono campioni di incasso allora siamo tutti coglioni? Ma come ti permetti di offendere cosi gratuitamente! Non ti piacciono, bene non ci andare ma non puoi offendere chi lo fa e si diverte tanto!!
naturalmente srep!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioMa ce li avrai te i problemi gravi, non ti offendo sennò mi prendo un cartellino!
Se ogni hanno sono campioni di incasso allora siamo tutti coglioni? Ma come ti permetti di offendere cosi gratuitamente! Non ti piacciono, bene non ci andare ma non puoi offendere chi lo fa e si diverte tanto!!
naturalmente srep!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Io infatti non ho mai detto il contrario....si salva solo mezza italia...quella che non va a vedere certa robaccia!
E poi l'incasso non mi sembra un buon metro di paragone per poter giudicare se un film è bello o brutto....al massimo serve a giudicare quanti immondi ci sono in italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioDi immondi?! Certo, è da tempo che lo dico e questo sito ne è la prova...
ti sei messo in una brutta situazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioed ogni anno assieme ai film che si ripetono sempre uguali, su bodyweb
i 3d si ripetono come i film....
-chi lo va a vedere?!
seguono
-bellismo
-complimenti agli attori
-che schifo
-italiani idioti
ecc ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioDi immondi?! Certo, è da tempo che lo dico e questo sito ne è la prova...
Basta specchiarsi.....
Commenta
-
Commenta