Il milan vince 2 a 0 ...e detto da uno juventino...
Finale Intercontinentale: Pronostici
Collapse
X
-
il milan vince sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioil milan vince sicuro
Commenta
-
-
ragazzi vi prego.. non fate pronostici..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza MessaggioIl milan vince 2 a 0 ...e detto da uno juventino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza MessaggioIl milan vince 2 a 0 ...e detto da uno juventino...Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioda romanista...speriamo che vincaOriginariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioil milan vince sicuroOriginariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiola porta a casa facile facile07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
io nn e sarei così convinto.. il boca è una buona squadra,se riusciranno a limitare al meglio kakà la vedo veramente dura x il milan.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
toccandomi le palle....spero che Capitan Paolo alzi la coppa grazie a un suo gol
Commenta
-
-
1-0 per il Boca.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta