Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
got fired...
Collapse
X
-
Naaa... io dicevo per via dell'avatar, quel film m'ha fatto ammazzare dalle risate.Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
sarebbe un'idea, il problema è che son troppo vizioso, sputtanerei tutto in tempo 3 giorni
Commenta
-
-
è una colpa non mettersi a 90° e preparare tanto di vasella ogni volta che ti chiedono di farlo?Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioragazzo mio nessuno ti ha detto che nel mondo del lavoro in italia non hai scelte ?
ti hanno dato una possibilità e tu l'hai rifiutata tutto qui...calcola che c'è gente che non ha nemmeno quella!
si vede che economicamente stai bene altrimenti avresti accettato...
Commenta
-
-
bho sarà che non mi piace quel genere di umorismo ma a me è sembrato abbastanza bruttinoOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNaaa... io dicevo per via dell'avatar, quel film m'ha fatto ammazzare dalle risate.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
azzo pumbaa, se s'avvera ti intitolo una via...Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioMi spiace drifter.
Cos'è che sai fare bene? Ti cerco qualcosa quassù?
logistica-import/export-customer care
parlo inglese, francese, e spagnolo, ho una laurea in comunicazione
Commenta
-
-
Minchia quassù trovi al volo....Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioazzo pumbaa, se s'avvera ti intitolo una via...
guarda su jobs.lu o monster.lu

Commenta
-
-
Con un curriculum cosi solo in Italia e in Somalia rischi di non trovare lavoroOriginariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioazzo pumbaa, se s'avvera ti intitolo una via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioè una colpa non mettersi a 90° e preparare tanto di vasella ogni volta che ti chiedono di farlo?
drif dipende se hai le possibilità di NON metterti a 90° ...se tu l'hai fatto significa che in qualche modo hai un paracadute
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
claro, ma ti ripeto, è il modo che fa schifo.Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodrif dipende se hai le possibilità di NON metterti a 90° ...se tu l'hai fatto significa che in qualche modo hai un paracadute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioMinchia quassù trovi al volo....
guarda su jobs.lu o monster.lu

ti faccio sapere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioclaro, ma ti ripeto, è il modo che fa schifo.
purtroppo non ci si può far niente
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Hai la mia mail e msnOriginariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
ti faccio sapere.

Commenta
-
-
Fuggi da questo schifo di paese...Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioazzo pumbaa, se s'avvera ti intitolo una via...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta