Allora ditemi, cosa fate per l'ultimo ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
mio cuginetto c'è stato con la ragazza.........ha detto ke si voleva tagliare il ***** dalle figone che vedeva in spiaggiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioahahah, penso che mi ritirerò ancora in un monastero. Devo meditare e capire se sto smarrendo la via
Se se.... vecchia porca bagascia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomio cuginetto c'è stato con la ragazza.........ha detto ke si voleva tagliare il ***** dalle figone che vedeva in spiaggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioInfatti ci vado solo
...per tutto il resto c'è MASTERCARD....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioSballa a Capodanno,sballa tutto l'anno.
si ma all'una al massimo a casa eh se no poi stai in punizione...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTu Jollino vai a Paris o mi sbaglio?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi ma all'una al massimo a casa eh se no poi stai in punizione...
Sappiamo tutti che lo sballo non è sbello.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioio vado a al Bingo di Cremona a giocare la pensione di mio padre ..
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta