Noi romani ci distinguiamo sempre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    il leoncavallo mi sa che l'hanno chiuso da anni, non vorrei dire una cazzata però. In ogni caso quando era aperto o se lo è ancora non saprei, avevano installato telecamere dappertutto e la zona era tenuta sotto controllo. Con bivacco intendo quello che mi sono ritrovato a firenze in un after a fine serata in un postaccio che te lo giuro nemmeno in the hostel lo avresti trovato, cani merda marcio droga con uno giuro su dio chiedi a dasha che ho visto che si perava, roba che almeno qua non ho mai visto se non quando ero molto piccolo.
    Sul leoncavallo non so che dirti, ma penso che sicuramente ci saranno altri centri sociali, o luoghi simili, dove i giovani "di sinistra" si riuniscono, cosa che avviene in tutte quelle citta' che contrappongono diverse fedi politiche,stili di vita ecc.
    Sicuramente sono daccordissimo sul fatto che questi luoghi andrebbero maggiormente controllati, vedi Perugia o Trastevere ultimamente, ma qui cadiamo sempre nel discorso delle istituzioni e di chi ci dovrebbe tutelare che se ne lavano le mani.

Commenta

• Blaster
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 2971
      • 270
      • 41
      • Caucaso
      • Send PM

Milano non ha bisogno di essere bella, perchè le basta essere milano. c'è il milan, c'è la cutuleta, l'aere eccheggia di "uè ****"... "taaac" e via...

roma è stupenda: proprio perchè è stupenda fa incazzare che certe cose sono tenute col culo, il fatto che sia indubbiamente sporca (nel centro) molto di più di quanto lo siano le capitali europee, è "provinciale" in alcune cose... insomma, potrebbe essere molto ma molto meglio di così, anche se ripeto che è una città stupenda anche così com'è.

il problema sono i romani, chi pare piscino sui muri del centro, e in particolare quelli che si spacciano per romani ma vengono dal sud e tifano la a.s. roma, oppure i lavoratori dell'autogrill.

poi a roma c'è anche mudingayi...

comunque il meglio resta cremona.

Commenta

• In corpore sano
        Bodyweb Senior
        • Mar 2007
        • 5
        • 149
        • 116
        • Send PM

il leoncavallo mi sa che l'hanno chiuso da anni, non vorrei dire una cazzata però. In ogni caso quando era aperto o se lo è ancora non saprei, avevano installato telecamere dappertutto e la zona era tenuta sotto controllo. Con bivacco intendo quello che mi sono ritrovato a firenze in un after a fine serata in un postaccio che te lo giuro nemmeno in the hostel lo avresti trovato, cani merda marcio droga con uno giuro su dio chiedi a dasha che ho visto che si perava, roba che almeno qua non ho mai visto se non quando ero molto piccolo.
        Cazzata, il leonka è tutt'ora aperto, con tanto di sito internet che pubblicizza gli eventi.
        Inoltre a Milano ci sono una ventina tra centri sociali di sinistra, circoli anarchici et simili; ogni tanto c'è qualche sgombero (L'orsa, qualche mese fa) ma l'antagonismo di sinistra è molto attivo (pure troppo).
        Quello che scarseggia a Milano sono le alternative per la destra...
        Io nonostante sia di estrema destra, non ci vedo nulla di male nei centri sociali (di destra o sinistra che siano), qualora propongano attività utili alla società e sopperiscano le numerose carenze delle istituzioni, soprattutto in certi quartieri "a rischio"; chiaramente andrebbe evitato che diventino un luogo dove tutto, lecito ed illecito, sia permesso.
        Per quanto riguarda il problema droga: non frequentando centri sociali, parlo per quello che sento: credo che giri nè più nè meno che nei locali alla moda di Milano (Old Fashion, Hollywoood, altri locali in Corso Como) da una parte magari gira mariujana ed eroina, dall'altra ecstasy e coca: per me non fa differenza, gira sempre e comunque. Molto probabilmente rischi di più se ti beccano che ti fai una canna fuori dal Leonka che se fai girare buste all' Hollywood.
        Pull me under Pull me under
        Pull me under I’m not afraid
        All that I feel is honor and spite
        All I can do is set it right

Commenta

• Blaster
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 2971
          • 270
          • 41
          • Caucaso
          • Send PM

trovo la zona di corso como di una squallore e una tristezza infinite

Commenta

• In corpore sano
            Bodyweb Senior
            • Mar 2007
            • 5
            • 149
            • 116
            • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
            Corso Como, la Milano che conta, ci hanno fatto pure una linea di abbigliamento.
            Che tristezza...
            Pull me under Pull me under
            Pull me under I’m not afraid
            All that I feel is honor and spite
            All I can do is set it right

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

quoto, riquoto e straquoto Corpore e il fake di daniel

Commenta

• Blaster
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 2971
                • 270
                • 41
                • Caucaso
                • Send PM

Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
                Corso Como, la Milano che conta, ci hanno fatto pure una linea di abbigliamento.
                Che tristezza...
                una zona lercia, con un cavalcavia putrido, la stazione di garibaldi, locali ricavati da palazzi urendi tipo il farenight, mamma mia

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

una zona lercia, con un cavalcavia putrido, la stazione di garibaldi, locali ricavati da palazzi urendi tipo il farenight, mamma mia
                  e Corona che butta le mutande giu' dal balcone. una vergogna. ho visto la madonnina del duomo girarsi dall'altra parte e gente gridare al: ue' ****, un miracolo.

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Milano non ha bisogno di essere bella, perchè le basta essere milano. c'è il milan, c'è la cutuleta, l'aere eccheggia di "uè ****"... "taaac" e via...

roma è stupenda: proprio perchè è stupenda fa incazzare che certe cose sono tenute col culo, il fatto che sia indubbiamente sporca (nel centro) molto di più di quanto lo siano le capitali europee, è "provinciale" in alcune cose... insomma, potrebbe essere molto ma molto meglio di così, anche se ripeto che è una città stupenda anche così com'è.

il problema sono i romani, chi pare piscino sui muri del centro, e in particolare quelli che si spacciano per romani ma vengono dal sud e tifano la a.s. roma, oppure i lavoratori dell'autogrill.

uè alopecia, guarda che quello di cremona è maurox mi ca io
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Blaster
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 2971
                      • 270
                      • 41
                      • Caucaso
                      • Send PM

uè alopecia, guarda che quello di cremona è maurox mi ca io
                      uè africa, è inutile che metti "regno lombardo veneto", che l'inganno della cadrega ti smaschererebbe facilmente.

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

uè africa, è inutile che metti "regno lombardo veneto", che l'inganno della cadrega ti smaschererebbe facilmente.

uè cusumano, tu fai picciafuoco di cognome?
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• 0positivo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 16179
                          • 588
                          • 278
                          • Roma
                          • Send PM

uè africa, nn son mica qui x far ubriacare la scimmia

Commenta

• Diegosfgt
                            IL SOBILLATORE
                            • Dec 2004
                            • 6530
                            • 273
                            • 194
                            • South California
                            • Send PM

Blasteruccio

Ahhh, allora non sono l'unico a trovare c.so Como una cagata pazzesca.
                            Io non capisco come si faccia a considerarla una bella zona.
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                              come al solito in questi post nn si riesc ad avere un confronto equilibrato. mi cancello

guarda qui siamo sempre alle solite , personalmente ho ammesso che nel confronto Roma Milano la prima e' sicuramente piu' bella , non vedo cosa ci sia di male pero' nel riconoscere alle proprie citta' dei difetti che sono sotto gli occhi di tutti ... Finche' dici che e' tutto ok nessuno parla, appena sottolinei una cosa che e' sotto gli occhi di tutti in negativo ( e a tal fine sfido chiunque dica che attingo cazzate da google a postarmi dati differenti, ad esempio che Roma e' la piu' pulita tra le capitali europee come qualcuno afferma per bilanciare il discorso ...cosa che tutti sanno benissimo che non e' vera, gli stranieri la prima cosa che notano e' proprio il discorso sporcizia per cui... ) insomma le discussioni se vengono fatte in buona fede portano a passare sopra a certe cose per poi approfondire e andare oltre magari, ma se qui siamo alla difesa a spada tratta del proprio ,spostando il discorso su altre cose che non hanno un briciolo di attinenza col discorso... beh grazie al ***** ragazzi miei
                              sigpic

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

dopo 50 mila post vedo ancora delle difficolta' incredibili ad ammettere la realta' da parte tua e dei tuoi concittadini, giustificate i mille motivi della sporcizia ma non ammettete che sia una citta' sporca se qualcuno lo afferma
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X