E' vero questo ?
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioarrivato via mail .... parla del telefonino
Il numero d’ emergenza in tutto il mondo è: 112. Questo è il numero che puoi digitare anche se il telefono è bloccato.
Provalo!#2
Hai lasciato le chiavi dentro la tua auto?
Sei lontano da casa e hai il controllo remoto per aprirlo?
Bene, la soluzione è di chiamare a casa e che qualcuno
prenda il comando dell’ apetura delle porte (o chiave elettronica) e lo metta vicino al telefono e tu il tuo a
circa 20 cm di distanzia della porta dell’auto.
Schiaccia e … Voilá, le porte si aprono!
Funziona anche con il Baule !
Puoi fare la prova !#3
Batteria del telefono scarica ?#4
Tutti i telefonini hanno una riserva di carica nella batteria, devi digitare *3370# e automaticmente si attiva dandoti una carica supplementare fino al 50%.
Quando ricarichi di nuovo il tuo telefonino, si ricaricherà anche la riserva e sarà pronta per un’altra occasione
Come disattivare un telefonino che ti hanno rubato? Primo, devi sapere il numero di serie (IMEI), per recuperarlo è necessario digitare :
*#06# , nel fare questo ti appaiono 15 cifre, questo è il numero di serie del tuo telefonino, scrivilo e archivialo in un posto sicuro.
Se lo perdi o te lo rubano, chiama la tua compagnia per cancellare o annulare il telefonino. Quando gli dai questo numero, nessuno potrá più usarlo perché si disattiva del tutto e anche se cambiano la SIM non funzionerá.
AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
Sì sì, anche io quando sono fuori casa e ho la cacca, telefono a casa, mia moglie porta il telefono in bagno, mi fa sentire il rumore dello sciacquone e subito dopo è come se avessi fatto la cacca e riparto di slancio!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
Sì sì, anche io quando sono fuori casa e ho la cacca, telefono a casa, mia moglie porta il telefono in bagno, mi fa sentire il rumore dello sciacquone e subito dopo è come se avessi fatto la cacca e riparto di slancio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioarrivato via mail .... parla del telefonino
Il numero d’ emergenza in tutto il mondo è: 112. Questo è il numero che puoi digitare anche se il telefono è bloccato.
Provalo!#2
Hai lasciato le chiavi dentro la tua auto?#3
Sei lontano da casa e hai il controllo remoto per aprirlo?
Bene, la soluzione è di chiamare a casa e che qualcuno
prenda il comando dell’ apetura delle porte (o chiave elettronica) e lo metta vicino al telefono e tu il tuo a
circa 20 cm di distanzia della porta dell’auto.
Schiaccia e … Voilá, le porte si aprono!
Funziona anche con il Baule !
Puoi fare la prova !
Batteria del telefono scarica ?#4
Tutti i telefonini hanno una riserva di carica nella batteria, devi digitare *3370# e automaticmente si attiva dandoti una carica supplementare fino al 50%.
Quando ricarichi di nuovo il tuo telefonino, si ricaricherà anche la riserva e sarà pronta per un’altra occasione
Come disattivare un telefonino che ti hanno rubato? Primo, devi sapere il numero di serie (IMEI), per recuperarlo è necessario digitare :
*#06# , nel fare questo ti appaiono 15 cifre, questo è il numero di serie del tuo telefonino, scrivilo e archivialo in un posto sicuro.
Se lo perdi o te lo rubano, chiama la tua compagnia per cancellare o annulare il telefonino. Quando gli dai questo numero, nessuno potrá più usarlo perché si disattiva del tutto e anche se cambiano la SIM non funzionerá.
1) Se finisci i soldi, gridi verso Nord-Est :"Huallallero Huallallà, 5712HZ tango delta / A" e tutte le persone nelle vicinanze ti portano la somma di 5 euro, in poco tempo diventi ricco. Prooooovaa !!
2) Finisci la benzina nella macchina ? Puoi pisciarci dentro, poi aggiungi zenzero, chiodi di garofano, pepe sale e termobismuto anidro di cloro-potassio, l'ultimo è un pò difficile da trovare, ma... Proooovvaa !!!
3) Sei arrapato ? Non hai passere per le mani, stringi carpo e metacarpo della tua mano (sx o dx) attorno al membro cavernoso e poi attiva alternativamente bicipite e tricipite, vai avanti per un 15 minuti, occhi a non sporcarti. Proooovaaa !!!
4) Credi che tutto quello che scrivano su internet sia vero ? Welcome on BW
Commenta
-
-
ho provato il numero della batteria e il io tablet mi ha fatto vedere una foto di eremita nudoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, ma queste si :
[size="1"]1) Se finisci i soldi, gridi verso Nord-Est :"Huallallero Huallallà, 5712HZ tango delta / A" e tutte le persone nelle vicinanze ti portano la somma di 5 euro, in poco tempo diventi ricco. Prooooovaa !!
2) Finisci la benzina nella macchina ? Puoi pisciarci dentro, poi aggiungi zenzero, chiodi di garofano, pepe sale e termobismuto anidro di cloro-potassio, l'ultimo è un pò difficile da trovare, ma... Proooovvaa !!!
3) Sei arrapato ? Non hai passere per le mani, stringi carpo e metacarpo della tua mano (sx o dx) attorno al membro cavernoso e poi attiva alternativamente bicipite e tricipite, vai avanti per un 15 minuti, occhi a non sporcarti. Proooovaaa !!!
4) Credi che tutto quello che scrivano su internet sia vero ? Welcome on BW
UAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho provato il numero della batteria e il io tablet mi ha fatto vedere una foto di eremita nudo
Commenta
-
-
ho spruzzato dentro una confezione di shampoo è lo riempitaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta