Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    notte steel

    ---------- Post added 30-05-2012 at 02:21:21 ---------- Previous post was 29-05-2012 at 23:33:58 ----------

    Mamma mia ragazzi...troppe nottate...mi sto sentendo male...e il mio fisico sta diventando sempre peggiore

    Commenta


      notte raga

      Commenta


        notte
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          Vi capita mai di aver talmente sonno da avere la nausea? Io mi sento in queste condizioni oggi
          Che fate stasera?

          Commenta


            Ma mi lasciate da solo a catabolizzare? Maledetti...non mi alleno da 10 giorni...e la vedo dura per il mese a seguire Consigliatemi qualcosa per limitare i danni!

            Commenta


              ciao PhD, io invece sono quasi 3 settimane che non mi alleno

              Commenta


                Mi spiace Otaku!
                Io stanotte ho la consueta scadenza...poi sotto con la prossima!

                Che fate stanotte di bello?

                Commenta


                  phd ma ti piace il lavoro che fai ? da come parli sembra di no e che sia una tortura, non è mai troppo tarti per cambiare, o forse sì?
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Certo che mi piace, ma abbi pazienza...in questo periodo proprio non so a chi dare i resti fra ricerca, esami, progetti, viaggi...m'hanno pure sfrattato!!
                    Semplicemente sono abbastanza sotto stress e il post notturno lo uso per allentare un po' la tensione...
                    Piuttosto poi quando penso che gli orari che sto facendo ora io sono una passeggiata in confronto a quelli che fa il mio capo, rabbrividisco e mi sento un piagnone

                    Commenta


                      beh penso che il tuo capo sia però retribuito adeguatamente agli orari che fa
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Mah...secondo me per quanto lavora non prende poi tanto...è una macchina da guerra

                        Commenta


                          Is there anybody out there?
                          "Non devi criticare il tempo, capo! Fa parte del nostro mondo!"

                          Commenta


                            Presente

                            ---------- Post added at 02:52:08 ---------- Previous post was at 02:38:57 ----------

                            e pure questa é andata....notte a tutti

                            Commenta


                              Saluti da Berkeley...catabolismo e cortisolo a livelli mai visti, a.k.a. "come buttare 7 anni di palestra facendo il dottorato"
                              Bella pe' tutti

                              Commenta


                                Non posta più nessuno? Saluti ancora da oltre oceano...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎