no giot, lasciamo stare le foto di liz, ho lo stomaco debole...
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
-
vedi e arrivato il momento
tranquillo tanto nn puoi avere le tette + grosse di good e nn puoi essere + secco di luka
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
Originariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
so di essere secco,ma fino a sto puntoOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiono giot, lasciamo stare le foto di liz, ho lo stomaco debole...
Commenta
-
-
notte gioOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionotte amici.. vado a dormire!!
cax che bici e che avambraccioneOriginariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioho solo questa del braccio che risale a dicembre 2008

Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
Commenta
-
-
buonanotte gio, a domani
caxxo liz... che enorme... il capello che hai, taglialo
Commenta
-
-
eccoOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobuonanotte gio, a domani

Commenta
-
-
notte lukèOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobuonanotte gio, a domani

dimmi dimmi liz .. un pò di datiOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
Commenta
-
-
no giot, il buonanotte gio era riferito a giopal!!! io sto qua, ancora per 5min credo
cmq, ad occhio, 43cm braccio, 31cm avambraccio, 200cm capello
Commenta
-
-
ti faccio lo scan della patenteOriginariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggionotte lukè
dimmi dimmi liz .. un pò di dati
Commenta
-

Commenta