Qualke giorno fa sono andato in piscina (piscina pubblica della pensione).Ho fatto il pranzo nella pensione,erano appesi 3 puzzle da 3000-4000 pezzi fatti dai proprietari (marito e moglie).Erano enormi,tre paesaggi stupendi.Da piccolo mi piaceva tantissimo fare i puzzle
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Ora nn più,però nn mi dispiacerebbe fare uno di questi puzzle gigantescki,il problema è ke dopo lo dovresti fare incorniciare e appendere da qualke parte e prende parekkio spazioOriginariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioErgo?Ti dedichi ai puzzle?
Matt10
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQualke giorno fa sono andato in piscina (piscina pubblica della pensione).Ho fatto il pranzo nella pensione,erano appesi 3 puzzle da 3000-4000 pezzi fatti dai proprietari (marito e moglie).Erano enormi,tre paesaggi stupendi.Da piccolo mi piaceva tantissimo fare i puzzle
mi hanno sempre fatto incazzare a me invece...mancava sempre quel bastardo di ultimo pezzo...
Commenta
-
-
Questo xkè li compravi in spiaggia dai cinesiOriginariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiomi hanno sempre fatto incazzare a me invece...mancava sempre quel bastardo di ultimo pezzo...
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiomi hanno sempre fatto incazzare a me invece...mancava sempre quel bastardo di ultimo pezzo...

One step closer...
Commenta
-
-
CiauOriginariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio

ma va suca va
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
ààààààààààààààhOriginariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiostasera non riesco a dormire...c'è qualcuno di voi che mi toglie il sonno...

Commenta
-
-
drakulOriginariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiostasera non riesco a dormire...c'è qualcuno di voi che mi toglie il sonno...

One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuesto xkè li compravi in spiaggia dai cinesi
nono, colpa di quel teppista di mio fratello che faceva schiantare sul puzzle in via di costruzione il suo elicottero radiocomandato...Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio

che pioggia di coloriiii
Commenta
-
-
Matt10
Commenta
-

Commenta