Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
buonasera!
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da DolcePensiero Visualizza Messaggiobuonasera a tutti!!
sono molto incuriosita dal forum ed ho deciso di iscrivermi, anche se non conosco nessuno.....
mi piace molto tenermi in forma (il giusto) e godere dei piaceri della tavola...(in questo non sempre riesco a regolarmi!!)
adesso mi vuoi sposare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobenvenuta.....
adesso mi vuoi sposare?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
sbaglierò approccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DolcePensiero Visualizza Messaggiobuonasera a tutti!!
sono molto incuriosita dal forum ed ho deciso di iscrivermi, anche se non conosco nessuno.....
mi piace molto tenermi in forma (il giusto) e godere dei piaceri della tavola...(in questo non sempre riesco a regolarmi!!)
Altri piaceri invece sono compatibili anche con il bel fisico.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI piaceri della tavola e il bel fisico, sono incompatibili.
Altri piaceri invece sono compatibili anche con il bel fisico.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
master ma quando arresti unoe gli metti le manette gli dici mai " stolto hai il polso piccolo , dovresti allenare in modo pesante le leve e dominare l'olimpo con il curl " !?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioazz nessuna risp....
sbaglierò approccio?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomaster ma quando arresti unoe gli metti le manette gli dici mai " stolto hai il polso piccolo , dovresti allenare in modo pesante le leve e dominare l'olimpo con il curl " !?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMagari è solo timida,aspetta un pò,ci sta pensando.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomaster ma quando arresti unoe gli metti le manette gli dici mai " stolto hai il polso piccolo , dovresti allenare in modo pesante le leve e dominare l'olimpo con il curl " !?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomaster ma quando arresti unoe gli metti le manette gli dici mai " stolto hai il polso piccolo , dovresti allenare in modo pesante le leve e dominare l'olimpo con il curl " !?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiotogliti di torno tù!!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto.Molti, quando mi vedono, specie d'estate, in camicia, mi fanno molte domande sul BB e io rispondo sempre.E' la mia missione.Matt10
Commenta
-
Commenta