chi sa dirmi il nome della canzone a inizio di questo video?
Vediamo chi indovina
Collapse
X
-
ma chiedere la canzone perchè non la sai no eh? devi fare questi giochetti mongoloidi che facevo in 3 media prima che mi pestasserosigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
scusa non lo faccio piuOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma chiedere la canzone perchè non la sai no eh? devi fare questi giochetti mongoloidi che facevo in 3 media prima che mi pestassero
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma chiedere la canzone perchè non la sai no eh? devi fare questi giochetti mongoloidi che facevo in 3 media prima che mi pestassero
Commenta
-
-
tesoro rimani il mio preferito ma quando fai così mi fai arrabbiare..Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
tyler nn mi ami piu
sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiotesoro rimani il mio preferito ma quando fai così mi fai arrabbiare..
cmq nessuno ha ancora indovinato
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
funzia, ricarica la pagina quando non ti dà i video
azz hai ragione
tiè http://www. youtube .com/watch?v=AkXPw_lorew
cmq dei Red - Breathe into meLast edited by six00; 12-12-2007, 19:48:41.
Commenta
-
Commenta