dovendo proprio fare una scelta , su quale delle 2 opzioni vi orientate ?
**** Donne ****
Collapse
X
-
se mi lasci 5 secondi a mettere le opzioni forse ..Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiose mi lasci 5 secondi a mettere le opzioni forse ..
Commenta
-
-
probabilmente anche ioOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobel culo piatta di tette...
o forse perchè è questo che ho fra le mani ora
Commenta
-
-
un belo culo è un must !
le tette gliele puoi sempre far "comperare"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Invece a me è il contrario. Ho sempre avuto tra le mani quello che tu hai ora e voglio cambiareeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioprobabilmente anche io
o forse perchè è questo che ho fra le mani ora
Commenta
-
-
golosoneOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSon stato 3 anni con la prima categoria, ora son alla seconda + o - e mi soddisfa de +.
sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioInvece a me è il contrario. Ho sempre avuto tra le mani quello che tu hai ora e voglio cambiareeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSon stato 3 anni con la prima categoria, ora son alla seconda + o - e mi soddisfa de +.
anche io adesso vorrei un po cambiare ..... vorrei avere finalmente un bel paio di tette da manipolare
Commenta
-
-
magra con le tette grosse non è impossibile da trovare ma abbastanza difficile..di solito sono belle formose e perdono di culo...ergo preferisco un bel culetto da manipolare che la ciccia che vedo strasbordare
lezione tenuta dal dott.professor.commentor sfighè
tyler durdensigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-

Commenta