ahaha geniale!!
Collapse
X
-
Hombri pensiamo in simbiosi te ed io?
3 giorni fa l'ho riniziato da capo, e l'ho finito proprio stanotte. Questo gioco ha lasciato veramente un segno profondo nella mia passione per i videogames. Ti fa provare emozioni che è da non credere. Anche a me a volte mi viene voglia di prenderlo, installarlo e rigiocarciOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Con questi la voglia ti torna. ( sono video mischiati con le espansioni )Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiohai finito in 3 gg il 2???? o l'1??
il 2 a me pareva lunghissimo......Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioepisode 1 e episode 2 non li ho ancora giocati..purtroppo ora come ora devo aspettare un bel pò prima di visionarli. Ho Half Life 2, e l'ho giocato e finito più volte. La prima volta ci ho messo 5 o 6 giorni, ormai però in 2 gg me la cavo. lo conosco a memoria. Inoltre quando un gioco mi piace, divento un eremita finchè non lo finisco
Commenta
-
Commenta