If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...con una donna che tirasse su i vostri stessi pesi?
no,però ricordo con angoscia di una mia compagna,ai centri estivi,supercicciona,che mi si mise a sedere sulla mia pancia.Eravamo bambini,e alle 16 ci davano da bere i lattini in brik.ricordo che per colpa di questa,il latte mi riusciva dal naso e nn respiravo.
mi salvò la maestra
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
no,però ricordo con angoscia di una mia compagna,ai centri estivi,supercicciona,che mi si mise a sedere sulla mia pancia.Eravamo bambini,e alle 16 ci davano da bere i lattini in brik.ricordo che per colpa di questa,il latte mi riusciva dal naso e nn respiravo.
mi salvò la maestra
o.o
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
mi salvò la maestra
ahahah e scommetto che ora è diventata una **** pazzesca che se la tira
mi salvò la maestra
...con una donna che tirasse su i vostri stessi pesi?
..la nuova istruttrice della palestra dove son iscritto..
..che tra l'altro mi cogliona chiamandomi "deboluccio"..
...io che ero il leader in palestra..
beh pero' è uno stimolo in piu' per migliorare e imparare (e cercare di darle 4 bordate)
aaah.. capito. dalle mie parti ci sono le foto dei bambini scomparsi sulle confezioni
Da che party Gary?
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
mi salvò la maestra
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta