Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è proprio vero che quando si ha a la morosa si dilapidano i patrimoni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è proprio vero che quando si ha a la morosa si dilapidano i patrimoni

    incredibile la quantità di denaro che spendo....e non me ne rendo nemmeno conto.....ma la cosa buffa è che lo faccio con piacere.....

    #2
    dipende anche che ragazza hai...
    con la mia perfortuna non succede, anzi
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      #3
      quant'è buffa e quanto ti fa piacere lo dirai quando ti avrà lasciato

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        quant'è buffa e quanto ti fa piacere lo dirai quando ti avrà lasciato
        gia

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          quant'è buffa e quanto ti fa piacere lo dirai quando ti avrà lasciato

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            molto male
            consiglio una chiacchierata con hombrillo
            E cmq te ne pentirai alla grandissima
            Io offro qualche volta,anche perchè farlo per le occasioni speciali è carino..Ma se diventa che si va al cinema e pago io,si va a teatro e pago io,si va a cena e pago io,si va ad un concerto e pago io,si prende il caffè e pago io..E' totalmente sbagliato..Io non starei mai con una ragazza che si fa offrire tutto,tra l'altro..
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              molto male
              consiglio una chiacchierata con hombrillo
              E cmq te ne pentirai alla grandissima
              Io offro qualche volta,anche perchè farlo per le occasioni speciali è carino..Ma se diventa che si va al cinema e pago io,si va a teatro e pago io,si va a cena e pago io,si va ad un concerto e pago io,si prende il caffè e pago io..E' totalmente sbagliato..Io non starei mai con una ragazza che si fa offrire tutto,tra l'altro..
              ma non mi piace fare pagare una ragazza.....non so perchè....ma se tipo usciamo a bere o a mangiare devo pagare io....mi viene spontaneo...è che prima o poi finiranno i soldi....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                ma non mi piace fare pagare una ragazza.....non so perchè....ma se tipo usciamo a bere o a mangiare devo pagare io....mi viene spontaneo...è che prima o poi finiranno i soldi....
                giusto,prima o poi finiranno i soldi..e magari prima o poi terrai iqquorna
                Cmq non è che "si fa pagare alla ragazza"..semplicemente si fa a metà
                Io per esempio quando vado al cinema con la mia ragazza,pago il mio biglietto,e lei il suo..Se poi capita che si va a cena in un posto elegante,che è un'occasione particolare..allora magari pago io..Così ha senso..
                Ma se diventa un'abitudine,perde di significato "l'offrire",imho
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                  giusto,prima o poi finiranno i soldi..e magari prima o poi terrai iqquorna
                  Cmq non è che "si fa pagare alla ragazza"..semplicemente si fa a metà
                  Io per esempio quando vado al cinema con la mia ragazza,pago il mio biglietto,e lei il suo..Se poi capita che si va a cena in un posto elegante,che è un'occasione particolare..allora magari pago io..Così ha senso..
                  Ma se diventa un'abitudine,perde di significato "l'offrire",imho
                  è vero....ma secondo me è un senso di protezione nei confronti della donna....nel senso.. di dire che quando stai con me non ti devi preoccupare di nulla.....lo so che è sbagliato pero'.....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                    giusto,prima o poi finiranno i soldi..e magari prima o poi terrai iqquorna
                    Cmq non è che "si fa pagare alla ragazza"..semplicemente si fa a metà
                    Io per esempio quando vado al cinema con la mia ragazza,pago il mio biglietto,e lei il suo..Se poi capita che si va a cena in un posto elegante,che è un'occasione particolare..allora magari pago io..Così ha senso..
                    Ma se diventa un'abitudine,perde di significato "l'offrire",imho

                    idemuna volta offro io una volta lei...poi soprattutto se si è studenti nn si puo assolutamente offrire sempre..ok quelle 2/3 okkasioni annuali ma per il resto no...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                      giusto,prima o poi finiranno i soldi..e magari prima o poi terrai iqquorna
                      Cmq non è che "si fa pagare alla ragazza"..semplicemente si fa a metà
                      Io per esempio quando vado al cinema con la mia ragazza,pago il mio biglietto,e lei il suo..Se poi capita che si va a cena in un posto elegante,che è un'occasione particolare..allora magari pago io..Così ha senso..
                      Ma se diventa un'abitudine,perde di significato "l'offrire",imho
                      quoto !!! poi se sono le prime uscite ok, ma poi anche una volta uno e una l'altra ci può stare...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                        giusto,prima o poi finiranno i soldi..e magari prima o poi terrai iqquorna
                        Cmq non è che "si fa pagare alla ragazza"..semplicemente si fa a metà
                        Io per esempio quando vado al cinema con la mia ragazza,pago il mio biglietto,e lei il suo..Se poi capita che si va a cena in un posto elegante,che è un'occasione particolare..allora magari pago io..Così ha senso..
                        Ma se diventa un'abitudine,perde di significato "l'offrire",imho
                        D'accordissimo, faccio anch'io così...anche perché per il momento è mio padre che offre, sia a me che a lei.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                          è vero....ma secondo me è un senso di protezione nei confronti della donna....nel senso.. di dire che quando stai con me non ti devi preoccupare di nulla.....lo so che è sbagliato pero'.....
                          capisco il senso di protezione,ma per trasmettere quello hai tante altre maniere,ben più importanti..

                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          idemuna volta offro io una volta lei...poi soprattutto se si è studenti nn si puo assolutamente offrire sempre..ok quelle 2/3 okkasioni annuali ma per il resto no...
                          infatti
                          voglio dire se la mattina ci si vede per un caffè e pago io mica penso "le ho offerto il caffè" perchè sono 70 centesimi,quello può capitare tante volte,sia a me che a lei..E' diverso se si parla di cene,aperitivi e cose così..Poi vabbè io ho un rapporto particolare con la mia ragazza,ci vediamo molto quindi non è che si decide di andare a prendersi l'aperitivo per vedersi,e la cosa economicamente è ottima
                          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                          quoto !!! poi se sono le prime uscite ok, ma poi anche una volta uno e una l'altra ci può stare...
                          già..le prime uscite è diverso..Ma cmq sia non bisogna mai "abituare" male una ragazza..se no se lo aspetterà sempre..E secondo me è irrispettoso nei confronti del proprio ragazzo e soprattutto perde il carattere romantico.
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggio
                            D'accordissimo, faccio anch'io così...anche perché per il momento è mio padre che offre, sia a me che a lei.
                            appunto questo è ancora un altro aspetto della cosa..però penso che stylus lavori
                            Io cmq quando offro lo faccio con i miei soldi,se no non mi sembrerebbe neanche di offrire
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

                            Commenta


                              #15
                              è sbagliato...quando uscivo con una tipa pagavo sempre tutto io...benzina,cene,gelati,cinema...e infatti ero sempre senza soldi...fortuna ke spesso si incazzava e voleva pagare lei ma x 1 mesetto buono ho pagato sempre tutto io
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎