Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
uscita in 4...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioa parte che nell'era dei telefonini credo che una foto il tuo amico poteva pure reperirla, ma detto cio' la sostanza non cambia : vai, fai un ' uscita senza impegno e vedi ... dov'e' il problema ? mettere in fila due parole per passare una serata piacevole ?
quoto
alla fine è sempre na fregna...
magari è pure carina o cmq molto simpatica e ti diverti pure a chiaccherarci senza passare oltre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioquoto
alla fine è sempre na fregna...
magari è pure carina o cmq molto simpatica e ti diverti pure a chiaccherarci senza passare oltresigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiono ma forse non avete capito...non mi imbarazza uscire con la tipa..anzi...mi fa piacere questo...mi imbarazza la situazione cioè io che parlo con questa e nel frattempo l'amico mio e la sua ragazza si baciano si toccano..ecc ecc...
va beh ma scusa che amici hai ? Rocco e Cicciolina ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiono ma forse non avete capito...non mi imbarazza uscire con la tipa..anzi...mi fa piacere questo...mi imbarazza la situazione cioè io che parlo con questa e nel frattempo l'amico mio e la sua ragazza si baciano si toccano..ecc ecc...
di solito in queste uscite di fa gruppo
Commenta
-
-
poi se lei ti aggrada vi bevete un bel vinello x alleggerire la tensione...e...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiova beh ma scusa che amici hai ? Rocco e Cicciolina ?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
tyler fa pompaggio per i tricipiti prima di uscire almeno sembri più tostoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioritorna la rubrica "gli sfigati di bw"..stavolta a chiedere aiuto sono io...
allora c'e'un mio amico che vuole per forza farmi uscire con un'amica della sua ragazza che non ho mai visto nè lei ha mai visto me per fare un'uscita in 4...ora non so voi ma queste cose mi danno imbarazzo..cioè quello che voglio dire è...caxxo io conosco sta tipa magari ci parlo..e il mio amico e la sua tipa che possono fare si baciano si toccano...boh....per stasera ho disdetto ..però prossimamente devo affrontare la situazione..che faccio ci esco? se ci dovessi uscire consigliatemi un qualcosa che possa imbarazzarmi meno possibile visto che ste cose mi imbarazzano..cioè mi imbarazza la situazione in genere di un'uscita tra una coppia e una non coppia..
a me è successo una volta così e mi andò bene e alla fine nn mi sentii in imbarazzoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotyler fa pompaggio per i tricipiti prima di uscire almeno sembri più tosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiono ma forse non avete capito...non mi imbarazza uscire con la tipa..anzi...mi fa piacere questo...mi imbarazza la situazione cioè io che parlo con questa e nel frattempo l'amico mio e la sua ragazza si baciano si toccano..ecc ecc...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioquando prendi una donna per i fianchi con tutta la rudezza che un uomo può offrire , e lei irrimediabilmente finisce a toccare il tricipite gonfio , sta sicura che scenderà a verificare se avrai le stesse masse più in basso
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquando prendi una donna per i fianchi con tutta la rudezza che un uomo può offrire , e lei irrimediabilmente finisce a toccare il tricipite gonfio , sta sicura che scenderà a verificare se avrai le stesse masse più in basso
Commenta
-
-
sergio , vedrai che la mia compaesana aka tua moglie resterà stupita dal tuo essere maschioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta