10kg
squat : quanto fate ? (versione completa)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi si ho capito....ma è sempre meglio specificare...sai quando la gente parla di squat serio
pero' concedimi una cosa : io non so quanto fai tu di squat al massimo del peso con fasce e tutto l'armamentario necessario nel pl... ma se togliamo tutto, tu di quanto cali se parliamo di squat come dico io ? ( preciso, non e' una polemica e' una domanda )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiopero' concedimi una cosa : io non so quanto fai tu di squat al massimo del peso con fasce e tutto l'armamentario necessario nel pl... ma se togliamo tutto, tu di quanto cali se parliamo di squat come dico io ? ( preciso, non e' una polemica e' una domanda )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMaurox togli quella foto in firma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMaurox togli quella foto in firma...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiopero' concedimi una cosa : io non so quanto fai tu di squat al massimo del peso con fasce e tutto l'armamentario necessario nel pl... ma se togliamo tutto, tu di quanto cali se parliamo di squat come dico io ? ( preciso, non e' una polemica e' una domanda )
circa 50kgPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocirca 50kg
ecco , pero' rimarrebbe pure la questione peso - numero colpi giusto ? vale a dire, mettiamo tu debba fare che ne so, 6 colpi anziche' uno solo... cosa togliamo ancora ? diciamo almeno 20 kg ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMaurox togli quella foto in firma...
e' un ricordo, di quando ero giovane e bellosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe' un ricordo, di quando ero giovane e bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioecco , pero' rimarrebbe pure la questione peso - numero colpi giusto ? vale a dire, mettiamo tu debba fare che ne so, 6 colpi anziche' uno solo... cosa togliamo ancora ? diciamo almeno 20 kg ?
massimale full gear -> 230kg
massimale raw -> 180kg
6 colpi -> 150kgPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomassimale full gear -> 230kg
massimale raw -> 180kg
6 colpi -> 150kg
sti cazzi, sono 80 chilisigpic
Commenta
-
Commenta