Originariamente Scritto da BatmanRevenge
Visualizza Messaggio
maledetti delinquenti
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioarkon sei veramente immondo...nn ci sn parole
io eh?
mi sa ke vivi in un paesetto di 500 abitanti..se kiamassi la polizia ogni volta ke un rumeno mi rompe il kazzo solo a parole dovrei kiamarla 1 volta su 5 ogni volta ke passo per la stazione tornando dall'uni..
poi se tu vivi nel buco del culo del mondo dove queste kose nono succedono beh...auguri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGold gym guarda che a sbarazzarti di un marocchino non ci vuole nulla,basta tirargli una manciata di noccioline. Te ne sarà grato,al limite puoi anche legare un pneumatico a una catena e tenerlo in casa.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Gold Gym, secondo me hai fatto bene "in linea di principio" a kiamare la polizia.. meritano un paio di randellate
Però in questo caso particolare nn l'avrei fatto.. considera ke sanno dove abiti.. Se sei fortunato stanno alla larga.. se sei meno fortunato tra qualke notte ti prendono a sassate la casa.. se sei ancora meno fortunato se la prendono davveroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGold gym guarda che a sbarazzarti di un marocchino non ci vuole nulla,basta tirargli una manciata di noccioline. Te ne sarà grato,al limite puoi anche legare un pneumatico a una catena e tenerlo in casa.
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioTranquillo..lo dico io per te
Ma brutti "giargianes" andate a fan culo
( e anche chi sta dalla vostra parte)
Salve K.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza MessaggioTorno a casa dalla piscina pochi minuti fa e mi accorgo che c'è una macchina parcheggiata davanti alla mia villetta e una persona che piscia quasi sul cancelletto d'ingresso.
Parcheggio la macchina e gli dico:"ma cosa stai facendo?!?!?"
lui si gira e risponde con voce da ubriaco:"non ce la facevo più"
io gli rispondo che c'è un viale con degli alberi 10 metri più avanti e che poteva arrivare lì invece che pisciarmi davanti al cancello.
Scende immediatamente dalla macchina un marocchino con una canna in mano con degli occhi rossissimi e mi corre subito incontro fermandosi a un metro dalla faccia,urlandomi con tono minaccioso:"ci sono problemi???qual'è il tuo problema???"
io gli rispondo: "il tuo amico mi ha pisciato sul muro di casa,questo è il problema!"
lui fa un altro passo in avanti e ripete con tono ancor più minaccioso: "è un problema???qual'è il problema!!"
si avvicina l'amico ubriaco e lo separa,dicendogli di stare tranquillo ma lui non ne vuole sapere e aspetta la scintilla....mi prende subito l'ansia..sono 2 e viste le faccie e soprattutto i toni non scherzano,sembrano proprio dei delinquenti,soprattutto non potevo nè salire in macchina nè entrare in casa ed ero in mezzo alla strada.
l'amico prova a spostarlo di peso e portarlo in macchina,opponendo alla resistenza,mi chiede scusa e fanno finta di partire guardando i miei movimenti,appena svoltato l'angolo faccio subito 113 e li seguo correndo mentre davo la targa e l'indirizzo alla polizia che ha tra l'altro la caserma a 100 metri da casa mia (dopo 1 minuto infatti è passata la volante a manetta)
spero solo che li prendano..
per 5 minuti me la sono vista proprio brutta.
dopo sono razzista se apro bocca...
quindi dico ho caro che ti hanno pisciato davanti casa...alemo cosi nn mi danno del razzista!(è ironico)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio eh?
mi sa ke vivi in un paesetto di 500 abitanti..se kiamassi la polizia ogni volta ke un rumeno mi rompe il kazzo solo a parole dovrei kiamarla 1 volta su 5 ogni volta ke passo per la stazione tornando dall'uni..
poi se tu vivi nel buco del culo del mondo dove queste kose nono succedono beh...auguri!
cmq hai ragione meglio nn far niente e aspettare ke accoltellino qualcuno x kiamarlaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGold gym guarda che a sbarazzarti di un marocchino non ci vuole nulla,basta tirargli una manciata di noccioline. Te ne sarà grato,al limite puoi anche legare un pneumatico a una catena e tenerlo in casa.
oddio ... oddio..... oddio.... giuro son scoppiato a ridere per 10 minuti buoni..... la devo mettere in firma gabri..Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza MessaggioTorno a casa dalla piscina pochi minuti fa e mi accorgo che c'è una macchina parcheggiata davanti alla mia villetta e una persona che piscia quasi sul cancelletto d'ingresso.
io gli rispondo che c'è un viale con degli alberi 10 metri più avanti e che poteva arrivare lì invece che pisciarmi davanti al cancello.
Scende immediatamente dalla macchina un marocchino con una canna in mano con degli occhi rossissimi e mi corre subito incontro fermandosi a un metro dalla faccia,urlandomi con tono minaccioso:"ci sono problemi???qual'è il tuo problema???"
io gli rispondo: "il tuo amico mi ha pisciato sul muro di casa,questo è il problema!"
lui fa un altro passo in avanti e ripete con tono ancor più minaccioso: "è un problema???qual'è il problema!!"
si avvicina l'amico ubriaco e lo separa,dicendogli di stare tranquillo ma lui non ne vuole sapere e aspetta la scintilla....mi prende subito l'ansia..sono 2 e viste le faccie e soprattutto i toni non scherzano,sembrano proprio dei delinquenti,soprattutto non potevo nè salire in macchina nè entrare in casa ed ero in mezzo alla strada.
l'amico prova a spostarlo di peso e portarlo in macchina,opponendo alla resistenza,mi chiede scusa e fanno finta di partire guardando i miei movimenti,appena svoltato l'angolo faccio subito 113 e li seguo correndo mentre davo la targa e l'indirizzo alla polizia che ha tra l'altro la caserma a 100 metri da casa mia (dopo 1 minuto infatti è passata la volante a manetta)
con un minimo di manualità , un'ubrico e un'accannato li accopi anche da solo
Commenta
-
-
:lol:
dovevi dirgli come il buon vecchio al con tono un po mafioso
"stai pisciando sull'albero sbagliato amico"per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes
Commenta
-
-
losai che sei sfigato vero?
Commenta
-
Commenta