Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Ma si..hai ragione!!Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioGrave lacuna
... gran film!
Cmq è impossibile sapere cosa passa per la testa alle persone. Tu il numero glielo hai dato, più di così... ora è lui che ti deve chiamare. Se non lo fa pazienza.
Quanto al film, appena ho tempo colmo questa lacuna!!!
Commenta
-
-
E come hanno reagito?!Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma magari questo ha semplicemente da fare e non può uscire, io ho chiamato gente anche dopo mesi
Scusa se mi impiccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma magari questo ha semplicemente da fare e non può uscire, io ho chiamato gente anche dopo mesi
no scusa...io ste cose le odio...se uno è interessato ad una persona si fa vivo per sapere se l'altro è vivo o morto..cosi' mi san di cose fatte a comodo. Mandare un sms significa dedicare 1 secondo di tempo alla persona..se non fai manco quello è perchè te ne fotti altamente. Poi quando sei solo scorri al rubrica e chiami..eh no...io non ci credo che uno è occupato con lavoro e impegni al punto da non farsi mai vivo. Se una ragazza lo fa a noi diciamo che è una stronza...non vedo perchè il ragazzo non debba essere stronzo ma occupato.
Commenta
-
-
vabbè non è che devi chiedere un appuntamento subito ma una telefonata normale per chiacchierare 10 min ci puo anche stare, anzi fai pure capire che non sei interessato solo alla scopata (ovviamente non è cosi ma devi fare la parte)Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma magari questo ha semplicemente da fare e non può uscire, io ho chiamato gente anche dopo mesiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Quante storie....... Se è interessato a te si farà sentire a breve, magari non sa come approcciare (magari non ha avuto messaggi abbastanza forti da te per capire che sei interessata a lui). Se non si fa' sentire vuol dire che non è interessato fortemente, magari non sei la sua priorità.....
Commenta
-
-
sono uscite con me anche se era passato un pò di tempoOriginariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioE come hanno reagito?!
Scusa se mi impiccio!
della serie chi non muore si rivede ma meglio tardi che mai
Commenta
-
-
già..sembra così facile!!Xò dovrebbe essere fattibile...tutto sommato sono stata senza questa xsona x 20 anni!Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioBasta fregarsene visto che non c'è stato ancora nulla. Meglio avere la rubrica vuota ed essere coerenti.
Commenta
-
-
son rimasto 3 min a fissare il tuo avatar...Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosono uscite con me anche se era passato un pò di tempo
della serie chi non muore si rivede ma meglio tardi che maiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
ma scusa mica hanno trombato eh! magari si conosco anche poco e lui che fà in un periodo in cui cmq sà che non può vederla le chiede come stà così tanto per mandarale un messaggio....Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiono scusa...io ste cose le odio...se uno è interessato ad una persona si fa vivo per sapere se l'altro è vivo o morto..cosi' mi san di cose fatte a comodo. Mandare un sms significa dedicare 1 secondo di tempo alla persona..se non fai manco quello è perchè te ne fotti altamente. Poi quando sei solo scorri al rubrica e chiami..eh no...io non ci credo che uno è occupato con lavoro e impegni al punto da non farsi mai vivo. Se una ragazza lo fa a noi diciamo che è una stronza...non vedo perchè il ragazzo non debba essere stronzo ma occupato.
Commenta
-
-
Ormai mi incuriosisce troppo questo film...devo vederlo prima possibile!Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionel film tom cruise è un guru dell'approccio con le donne. E insegnava che prima di chiamare una donna devono passare 7 giorni
Commenta
-

Commenta