Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
ahah che serata
Collapse
X
-
yeeeeeeeeeeeeeeessssOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioci sono stato sabato...niente da fare il locale è carino ma l'ambiente

o dobbiamo incontrarci una sera di queste ci portiamo anche tyler
sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggionon sembri molto genovese da come parli
anfatti sugnu catanisi, lavoro a GE
PS 3-1
Commenta
-
-
ormai sei guarito vero?Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioyeeeeeeeeeeeeeeessss
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiowhippo guarda il pannello...tutte risate

e cu avi chiu sali cunza a minesstra!

Commenta
-
-
comportamenti? da vomitoOriginariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioraccontaci più particolari del priv8 e il comportamento delle donne mondane (mwawwa)
c'era una ******* con un top senza nulla sotto..ad un certo punto di mette sopra le spalle del (ormai) nostro "amico" pallavolista...
nella foga gli esce una tetta
e questo era l'ambiente...
parlando con lui (che ricordo è olandese) ci diceva di come fosse sopreso di catania....non si aspettava una vita mondana tanto "attiva"
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocomportamenti? da vomito
c'era una ******* con un top senza nulla sotto..ad un certo punto di mette sopra le spalle del (ormai) nostro "amico" pallavolista...
nella foga gli esce una tetta
e questo era l'ambiente...
parlando con lui (che ricordo è olandese) ci diceva di come fosse sopreso di catania....non si aspettava una vita mondana tanto "attiva"
semu i megghio...e questo è un periodo "morto"...il periodo subito prima e dopo la mia laurea (fine 2003 e tutto il 2004) c'era U ' NFENNUUUU...
il privè dell'empire il ven era spettacolare e il manteca la domenica una fusione... ormai è rimasto poco.....xò i mercati il sabato meritano sempre...
Commenta
-
-
mi hanno detto che la domenica ai 4 venti è sempre così...vip a parte per cui buenoOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
semu i megghio...e questo è un periodo "morto"...il periodo subito prima e dopo la mia laurea (fine 2003 e tutto il 2004) c'era U ' NFENNUUUU...
il privè dell'empire il ven era spettacolare e il manteca la domenica una fusione... ormai è rimasto poco.....xò i mercati il sabato meritano sempre...
sigpic
Commenta
-
-
peccato ca è n'puttusu....Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomi hanno detto che la domenica ai 4 venti è sempre così...vip a parte per cui bueno

Commenta
-
-
non ho + lividi...mi sento bene...e sto incominciando a uscire...il naso...si vedere che è diverso però sinceramente mi aspettavo meglio...cioè è dritto e corto...però largo...il dottore mi ha detto che ci vogliono mesi prima che si asciughi del tutto la cartilagine..Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioormai sei guarito vero?sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
e iu ki ti rissi me frati?Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon ho + lividi...mi sento bene...e sto incominciando a uscire...il naso...si vedere che è diverso però sinceramente mi aspettavo meglio...cioè è dritto e corto...però largo...il dottore mi ha detto che ci vogliono mesi prima che si asciughi del tutto la cartilagine..
Commenta
-
-
sembra un naso rifatto in caricatura...cioè bella forma bel profilo ma eccessivamente GRANDE se si asciugasse un pò sarebbe bellissimo..pensi che nei prossimi mesi andrà a migliorare?..io sto prendendo sempre ananase e di tanto in tanto lo pulisco con tonimer..in + massaggi rulezOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe iu ki ti rissi me frati?
sigpic

Commenta
-
-
ah chiudo la parentesi...già io sembravo + piccolo (20 21 anni max mi davano) ora dp l'intervento sembro un ragazzino di 18 anni

tra poco ne faccio 24
sigpic

Commenta
-

Commenta