Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Donne E Palestra....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da bomber87 Visualizza Messaggio
    ...ragazzi secodo voi la presenza di donne nella sala pesi sono una distrazione o ci aiutano....x me sono una piacevole distrazione....
    del tipo: se magari state recuperando tra una serie e l'altra proprio mentre scado i 2 minuti di riposo una bella gnocca si appresta magari a fare il leg-curl....ke fate ve ne infiskiate e proseguite cn l'allenamento o mangiate la gnocca cn gli okki???.....
    ho notato che i miei migliori workout sono stati quelli in cui mi sono allenato senza musica e solo con il mio amico ausiliario. la palestra deserta mi fa concentrare maggiormente.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
      nello spogliatoio però ci passi le ore eh?
      solo quanto serve
      sigpic

      Originariamente Scritto da sbarbafuss
      ...grazie di esistere...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
        piacevole distrazione
        io ogni tanto per ricambiare lo sguardo ricevuto esco la punta del pesce da sotto i pantaloncini e ammicco con l'occhio !

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Credo che Faletti abbia scritto il libro "Io Uccido" pensando a te.

          Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
          Zitto tu non puoi rispondere......x te la gnocca è come la kriptonite x superman........

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da bomber87 Visualizza Messaggio
            ...ragazzi secodo voi la presenza di donne nella sala pesi sono una distrazione o ci aiutano....x me sono una piacevole distrazione....
            del tipo: se magari state recuperando tra una serie e l'altra proprio mentre scado i 2 minuti di riposo una bella gnocca si appresta magari a fare il leg-curl....ke fate ve ne infiskiate e proseguite cn l'allenamento o mangiate la gnocca cn gli okki???.....
            fatti una **** ogni tanto

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              preferisco allenarmi da solo con un amico ke mi fa da spotter..la **** poi la guardo quando vadano sabato pomeriggio in centro...in palestra si pompa e basta

              GRANDE!!!!lo stesso dicasi per il sottoscritto!Sarà un discorso che sicuramente uno che non è dell'ambito considera da finocchio ma anche per me vale lo stesso.Io mi alleno dopo le 8 e mezzo di sera,niente fighe,niente rompipalle,palestravuota e possibilità di affondi con bilanciere per chilometri.Per le fighe ci sono altri momenti
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                La visione di una gnocca mi aiuta psicologicamente a caricare di più quindi direi che va bene questo tipo di presenza in pal.
                quoto

                Commenta


                  #23
                  per me distrazione
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    ...in palestra si pompa e basta
                    Matt10

                    Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                    Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      fatti una **** ogni tanto
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta


                        #26
                        ma che vai in palestra, per fare il guardone e poi spompinarti in doccia.....?
                        Manowar: king of Metal

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Sancez Visualizza Messaggio
                          ma che vai in palestra, per fare il guardone e poi spompinarti in doccia.....?
                          Bella questa
                          Matt10

                          Originariamente Scritto da angy87
                          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                          Originariamente Scritto da bale
                          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                          Originariamente Scritto da greenday2
                          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                            io la spoglio, la violento e me ne vengo e poi riprendo ad allenarmi, ovviamente tutto nella mia testa
                            Come diceva qualcuno (Batista766, eri tu?!?!??) devi violentarla e non venire! Questo crea un picco di testo e un'eccitazione che ti fa alzare di più!
                            A dire il vero questo utente sosteneva che bisognava segarsi in un angolino, arrivare al momento fatidico e lasciar perdere per andare a fare il massimale.....

                            Commenta


                              #29
                              che guardone e cose sotto la doccia....si all'allenamento concentrazione ecc,,,,ma la f^^a prima d tutto...vorrei vedere quanti di voi correrebbero a fare la panca invece d guardare 1a bella f^^a fare il leg in fusò.....
                              "le radici profonde non gelano!!!"

                              Commenta


                                #30
                                La f**a la guardavo nelle pause, una volta finito il workout son rimasto 1h a parlare con una mia bella amica mentre lei si allenava. Ma se avevo la serie di squat non c'erano santi né madonne, sotto e silenzio! Anzi, se era pressa a 45° con i latrati che facevo spesso si spaventavano! poi scendevo dalla macchina e vedevo che si era fatto il gruppetto di curiosi che mi osservava attonito...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎