le ho scritto " domen " e mi hanno bannato dal sito..
vi presento un'amica...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio"let me test on You ultimate-sex-man formula US. Patent#1425422-University of Casalpusterlengo Inc."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiole ho scritto " domen " e mi hanno bannato dal sito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioho acceso l'audio e mi ha risposto "brilliant valutation"FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggio
Non mi ha risposto, in pratica è una ragazza come tutte le altre.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioho scritto "famme nu bocchin" e non ha capito
dovevi scrivere : "famm' nù bucchìn' !"
cmq old.. nn ricordo dove l'ho visto ma lo conoscevo già.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioho scritto "famme nu bocchin" e non ha capito07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiole ho scritto " domen " e mi hanno bannato dal sito..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioho acceso l'audio e mi ha risposto "brilliant valutation"
Commenta
-
Commenta