If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mannaggia certa gente è alta c'ha la terza gamba hanno un fisiko da paura insomma non gli manca niente sono pure simpatici e intelligenti e cuccano come delle bestie....ma io che sto al mondo a fare? lo sfigato? devo trainare il carro dell'immondità?
Mannaggia certa gente è alta c'ha la terza gamba hanno un fisiko da paura insomma non gli manca niente sono pure simpatici e intelligenti e cuccano come delle bestie....ma io che sto al mondo a fare? lo sfigato?
Eh, ci vogliamo anke noi sfigati al mondo
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Mannaggia certa gente è alta c'ha la terza gamba hanno un fisiko da paura insomma non gli manca niente sono pure simpatici e intelligenti e cuccano come delle bestie....ma io che sto al mondo a fare? lo sfigato? devo trainare il carro dell'immondità?
pensa a chi ha tutte quelle doti e non becca un *****
Scusa...che hai meno di loro?...forse la voglia di nn essere sfigato!!!
ma poi dov'è che li vedono tutti sti figaccioni colti e simpatici..boh...
Bè amico.. ci sono quelli ke nascono con una marcia in più.. Magari di famiglia ricca, belli sani e forti... E poi aggiungo.. magari alcuni sono anke simpatici e nn se la menano e quindi nn riesci nemmeno a dire "si, però se la mena"
Io sono quello ke sono, mi accontento e vivo bene cosi.. è l'unica.. c'è sempre qualcuno più alto (nel mio caso parekki) più grosso più ricco o col pisello più lungo
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Bè amico.. ci sono quelli ke nascono con una marcia in più.. Magari di famiglia ricca, belli sani e forti... E poi aggiungo.. magari alcuni sono anke simpatici e nn se la menano e quindi nn riesci nemmeno a dire "si, però se la mena"
Io sono quello ke sono, mi accontento e vivo bene cosi.. è l'unica.. c'è sempre qualcuno più alto (nel mio caso parekki) più grosso più ricco o col pisello più lungo
sei il fake di senna? ^^
a parte gli scherzi, io sono sfigato ma vedo in giro gente orribile che sta fidanzata, chi si sposa, boh forse c'è un'occasione per tutti
ma poi dov'è che li vedono tutti sti figaccioni colti e simpatici..boh...
basta camminare in centro a milano magari fermarsi a parlare, dei modelli a vedersi x di piu' colti e istruiti circondati da ragazze, sempre al centro dell'attenzione...a conoscere le loro storie e sapere chi sono sembra non essergli mai andato storto nulla
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta