dante in tv
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiorocky il tuo cervello è assetato di trashume
al cinema vado una volta l'anno...vi lascio indovinare cosa vedo
anzi ora di vado due voltehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Arturo sei polemico come aldoagroppimettiti i bifocali,i baffi storti e sei uguale
lo guardo sempre agroppi sulla7 pure alla conduttrice le ha detto "che è brutta"
prima o poi lo buttano fori
viva benigni9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi lo ammetto
al cinema vado una volta l'anno...vi lascio indovinare cosa vedo
anzi ora di vado due volte
con boldi che fa:-tatatatatattatattatatatattaaaaaaaa cipollinoooooooooooo tatatatatata tachicardia9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiovacnze di natale2050?
con boldi che fa:-tatatatatattatattatatatattaaaaaaaa cipollinoooooooooooo tatatatatata tachicardiahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioCioppa comincio a pensare che tu non sia fake.
Posti da due giorni e hai già scritto 150 post ; 150 post di cagate senza senso...ancora non ho letto 'na tua frase seria.
Tutto ciò ti inquadra nel perfetto stile bodiguebbiano.Per me non sei fake
Anche perchè non mi sembra la sede adatta per parlare di cose serie e sensate, e quindi visto che sono così anche fuori dal web, ogni post rispecchia il mio stile di vita..xD Bella vita di merda!
Commenta
-
-
vai diglielo bOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioTu avrai fortuna nella vita, figliuolo!
Anche perchè non mi sembra la sede adatta per parlare di cose serie e sensate, e quindi visto che sono così anche fuori dal web, ogni post rispecchia il mio stile di vita..xD Bella vita di merda!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioTu avrai fortuna nella vita, figliuolo!
Cosa c azzecca l'aver fortuna nella vita?E la vita di merda?Di chi poi?
Poi lasci intendere che fuori i tuoi discorsi son di tutt'altro spessore,ma subito dopo dici che fuori dal web sei come qui?
Ennesimo post cagata....
Comunque ci sono numerosi thread non di cagatesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Anche perchè non mi sembra la sede adatta per parlare di cose serie e sensate, e quindi visto che sono così anche fuori dal web, ogni post rispecchia il mio stile di vita..xD Bella vita di merda!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
Cosa c azzecca l'aver fortuna nella vita?E la vita di merda?Di chi poi?
Poi lasci intendere che fuori i tuoi discorsi son di tutt'altro spessore,ma subito dopo dici che fuori dal web sei come qui?
Ennesimo post cagata....
Comunque ci sono numerosi thread non di cagate
L'aver fortuna era un modo per dirti che qualcuno aveva capito che non sono uomo e quindi che tu sia benedetto, alleluja alleluja..!
la vita di merda era una battuta perchè ho detto che ogni mio post rispecchia il mio stile di vita e siccome ogni post è na cagata, bella vita di merda che ho..!
Che palle, non c'è gusto a farsi le battute da soli.. xD
Cmq lo so che ci sono topic validi... Mi sono iscritta per quello, in primis..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioNon capite il mio senso dell'umorismo acutissimoooooO!
L'aver fortuna era un modo per dirti che qualcuno aveva capito che non sono uomo e quindi che tu sia benedetto, alleluja alleluja..!
Mi ero perso la diatriba sul tuo genere
la vita di merda era una battuta perchè ho detto che ogni mio post rispecchia il mio stile di vita e siccome ogni post è na cagata, bella vita di merda che ho..!
Ok pero la faccina XD la odio
Che palle, non c'è gusto a farsi le battute da soli.. xD
Cmq lo so che ci sono topic validi... Mi sono iscritta per quello, in primis..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioSe ti sei iscritta in primis per i thread validi allora hai toppato alla grande
Ho letto cose interessanti, anche se non partecipo attivamente..
Assimilo, e apprendo..!:P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioPerchè?
Ho letto cose interessanti, anche se non partecipo attivamente..
Assimilo, e apprendo..!:P
una tipa inculprendente
sigpic
Commenta
-
Commenta