Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Secondo voi
Collapse
X
-
5 anni lo credi tu
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
se non fossi utopista non crederei nelle idee di marx no?Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio5 anni lo credi tu
Commenta
-
-
Mettiamola così alloraOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiose non fossi utopista non crederei nelle idee di marx no?
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
cmq preferisco uno schieramento dove si litiga apertamente, pur di migliorare il paese... piuttosto del falso buonismo di facciata del precedente governo dove vigeva il pugno di ferro di FI, anzi del massimo esponente di FIOriginariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioMettiamola così allora
Commenta
-
-
Questa la chiamo fantasiaOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocmq preferisco uno schieramento dove si litiga apertamente, pur di migliorare il paeseOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
migliorare il paese? ma sei veramente sicuro che stiamo migliorando?Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocmq preferisco uno schieramento dove si litiga apertamente, pur di migliorare il paese... piuttosto del falso buonismo di facciata del precedente governo dove vigeva il pugno di ferro di FI, anzi del massimo esponente di FI
Commenta
-
-
io la chiamo speranza... non si può pretender tutto e subito... se anzichè fare ostruzionismo si iniziasse a discutere seriamente le cose sarebbero differenti ma qualsiasi cosa viene boicottata, anche le idee buone... è questo il male dell'italiaOriginariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioQuesta la chiamo fantasia
Commenta
-
-
si anche perchè, come diceva in una canzone silvestri, più in basso di così c'è solo da scavareOriginariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiomigliorare il paese? ma sei veramente sicuro che stiamo migliorando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi anche perchè, come diceva in una canzone silvestri, più in basso di così c'è solo da scavare
Commenta
-
-
ma qui c'è già chi ha la pala in mano... forse stanno già scavandoOriginariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovisto che il governo durerà 5 anni non vedo la fretta di cambiare la legge elettorale nel futuro più prossimo...
spero duri meno! se andiamo avanti e aspettare fine legislatura siamo puliti!!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
paura che tutti prima o poi paghino le tasse?Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiospero duri meno! se andiamo avanti e aspettare fine legislatura siamo puliti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopaura che tutti prima o poi paghino le tasse?
no caro! paura che prima o poi restiamo tutti in braghe di tela! non si parla di chi paga o non paga le tasse! nella merda ci siamo tutti chi più e chi meno, e se andiamo avanti cosi ci anneghiamo dentro!
Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
E' brutto dirlo e mi vergogno, magari è solo una mia idea del momento, ma io non vedo speranza nel futuro.
Io sono sicuro che qualunque governo ci sia le cose non possono migliorare, e non lo faranno....credo che i nostri figli staranno peggio di noi.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
si stava meglio quando si stava peggio (cit.)Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiono caro! paura che prima o poi restiamo tutti in braghe di tela! non si parla di chi paga o non paga le tasse! nella merda ci siamo tutti chi più e chi meno, e se andiamo avanti cosi ci anneghiamo dentro!
non ci son più le mezze stagioni (cit.)sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-

Commenta