Ho sentito dire che
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioStolto, non piangere perchè se n'è andato, ma ringrazia di averlo visto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioStolto, non piangere perchè se n'è andato, ma ringrazia di averlo vistoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioè peggio mezza **** o è peggio essere accomunato a gary?
Io conosco bene l'importanza di tale personaggio....mi sono ampiamente documentato,ho studiato molti thread
infatti ho esordito in questo thread venerando il bert
comunque anche io mi sono documentato , ma non conoscevo la storia del fakeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Avverto lor Signori, che il proprietario del sito è stato contattato con lettera formale della mia decisione di abbandonare il forum.
Auspico ad un vostro rispetto formale della decisione e della mia Rispettabile Persona
Valerio Bertucci
Commenta
-
-
Comunque vorrei porre l'accento su un altro fenomeno, ossia che il Bert si è ripalesato proprio quando ha parcepito che cominciavano, felinamente, ad adunarsi elementi potenzialmente in grado di insidiare il suo trono.
Un caso?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioessendo troppo giovane non avevo mai visto rivelarsi Il Bert sotto i miei occhi, avevo solo studiato le sue parole negli scritti del passato, ancora lacrimo per questo privilegio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioE' già scappato nooooosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioStolto, non piangere perchè se n'è andato, ma ringrazia di averlo visto
è stato bello come le apparizioni della madonna di fatima....
oh montagne di merda, innalzatevi al cielo ad onorare la figura di colui che rappresenta la divinità dell'escremento, fiumi di sterco coprite questa valle di lagrime, merde fumanti in onore di colui che, con il suo far demente, ha rallegrato i + brutti momenti della nosrta vita...
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
ahah guardate quanti utenti ci sono in sto trd
è una calamitahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioComunque vorrei porre l'accento su un altro fenomeno, ossia che il Bert si è ripalesato proprio quando ha parcepito che cominciavano, felinamente, ad adunarsi elementi potenzialmente in grado di insidiare il suo trono.
Un caso?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta