If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
IL capitale iniziale e' basso...cmq io nel mio piccolo sto cercando di seguire il metodo "gianni Agnelli" e corna facendo sembra funzionare
Con un capitale simile,mi limiterei a lasciarlo intatto,vivere e lavorare in un posto che mi dia la possibilita' di mettere qualche soldino da parte per qualche anno e solo in seguito considerare altre ipotesi.
stai aspettando che muoia tuo nonno e ti lasci la fiat????
non proprio...vendo una mela e ne compro due,ne vendo due e ne compro quattro.
pssss che rimanga tra noi, ma aveva gia immaginato per conto mio che tuo nonno non ti avrebbe lascito la fiat
si il metodo e valido il problema come gli avevo detto anchio precedentemente e che ci vuole un minimo di capitale iniziale, e se non e un extra ma di quello si deve vivere non deve essere neanche cosi minimo
Qui, comperi 10 mele, le vendi, ne fai 20, 9 te le portano via con le tasse, 1 l'inps, 5 l'iva, 3 l'affitto/muto, 2 per mangiare, sei a zero, fai il pieno alla macchina, ma devi chiedere un prestito prima ed ecco che sei a -3 mele
tutti gli animali che mi sono capitati in giardino in questi anni e di cui c'e' amplia documentazione fotografica sul forum,che fine credi abbiano fatto?
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Qui, comperi 10 mele, le vendi, ne fai 20, 9 te le portano via con le tasse, 1 l'inps, 5 l'iva, 3 l'affitto/muto, 2 per mangiare, sei a zero, fai il pieno alla macchina, ma devi chiedere un prestito prima ed ecco che sei a -3 mele
Italian method
Ah,se la discussione e' come fare soldi in italia posso solo augurarvi buona fortuna e tanta felicita'
tutti gli animali che mi sono capitati in giardino in questi anni e di cui c'e' amplia documentazione fotografica sul forum,che fine credi abbiano fatto?
pssss che rimanga tra noi, ma aveva gia immaginato per conto mio che tuo nonno non ti avrebbe lascito la fiat
si il metodo e valido il problema come gli avevo detto anchio precedentemente e che ci vuole un minimo di capitale iniziale, e se non e un extra ma di quello si deve vivere non deve essere neanche cosi minimo
Il capitale lo crei...il punto sta nell'avere un piano in mente.Porsi degli obiettivi e cercare di realizzarli e ti assicuro che e' molto piu' difficile di quanto sembri.
TI faccio un esempio concreto.Sono stato in giro per la grecia,mi sono guardato intorno e sono riuscito ad individuare dei prodotti mancanti all'interno del mercato.Uno di questi e' un centro abbronzante come ho scritto in un 3d in trash.
Sono tornato qui e mi sto muovendo per aprirne uno,cosa che conto di fare nel giro di sei mesi...I locali li affitto,le macchine vengono date in leasing,mi spieghi quale enorme capitale serve??Serve solo la voglia di fare e le palle di lasciare l'italia.
Il capitale lo crei...il punto sta nell'avere un piano in mente.Porsi degli obiettivi e cercare di realizzarli e ti assicuro che e' molto piu' difficile di quanto sembri.
TI faccio un esempio concreto.Sono stato in giro per la grecia,mi sono guardato intorno e sono riuscito ad individuare dei prodotti mancanti all'interno del mercato.Uno di questi e' un centro abbronzante come ho scritto in un 3d in trash.
Sono tornato qui e mi sto muovendo per aprirne uno,cosa che conto di fare nel giro di sei mesi...I locali li affitto,le macchine vengono date in leasing,mi spieghi quale enorme capitale serve??Serve solo la voglia di fare e le palle di lasciare l'italia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta