multa arrrrghhhh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
    mai preso una multa....
    fino a poki mesi fa, potevo dirlo anche io
    poi ho preso due multe nel giro di due-tre mesi... una volta ero in ritardo per il lavoro, e ho abbandonato lo scooter davanti al bidone della monnezza asd
    l'altra volta invece in auto, l'ho lasciata parcheggiata 3 giorni ad un incrocio, l'ho scampata per due gg, al terzo giorno mi hanno piazzato la multa

Leave a comment:

• Zuccone
    replied
    mai preso una multa....

Leave a comment:

• cdm06
    replied
    vabbè ma che significa, l'hai presa perchè hai fatto un infrazione e la paghi, non è che se l'infrazione non è grave puoi non pagare, anche perchè se no tutti parcheggerebbero uvunque e andremmo tutti sulle corsie preferenziali, che discorsi

Leave a comment:

• JPP
    replied
    ho un protocllo anche per quando vi dovessero fermare in stato di ebrezza o per eccesso di velocità! fate un search

Leave a comment:

• TheSmi
    replied
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    me l'hanno mandata dopo 1 mese! ti rendi conto! in un mese uno potrebbe ripassarci ancora 15 volte volendo..fortuna che ci sono passata solo 2!!!
    cmq se ti puo sollevare il molare (se ce l'hai) io il mese scorso ho preso l'autovelox (nn mi è arrivata a casa ma l'aspetto come fosse natale ) e un'altra multa sulla stessa strada x eccesso di velocità...notate che mi hanno fermato a 70m dalla fine del limite di velocità...nn sono un pirla, nn corro dove c'è gente a spasso ma ***** ero praticamente nel deserto dei gobi

x evitare la sospensione (neopatentato) mi sono ricordato che quella notte al volante c'era la mamma...
    tot circa 300€uri...x tutto il resto c'è mastercard

un'altra nota, le multe prese dai vigili sn una truffa...ho un'amica che ci lavora e gli dicono di far multe a catinelle solo x far quadrare i bilanci della mia città

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    raga vado un secondo ot

ma voi in scooter se vi trovate i municipali davanti ke vanno a 20 all'ora qndo voi solitamente andate a 50-60

che fate li superate??

io nn so mai ke fare... a volte li supero altre volte mi accodo con mio sommo sgomento....
    Li affianco e li tampono cercando di mandarli fuori strada..

Leave a comment:

• JPP
    replied
    ***** c'entra non è che non so guidare il motorino,ripeto,le multe sono per le cazzate come divieto si sosta in una città come firenze dove non puoi sostare da nessuna parte. Tra l'altro in una via larga dove non ho MAI visto NON sostare qualcuno.

grazie della dritta, inizio a stampare il contrassegno per handicappati

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    raga vado un secondo ot

ma voi in scooter se vi trovate i municipali davanti ke vanno a 20 all'ora qndo voi solitamente andate a 50-60

che fate li superate??

io nn so mai ke fare... a volte li supero altre volte mi accodo con mio sommo sgomento....

Leave a comment:

• zajka
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    36 euro, nemmeno un tirchio come me si lamenterebbe.. specie se sei nel torto
    seh,voglio vedere se non ti scoccerebbe..a te che rispoarmi pure in preservativi,dai!
    Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
    mi sembrava di aver capito corsie preferenziali! cmq discorso esame pratico a parte! ma i divieti di sosta ci sono! prendi le multe e ti lamenti? che poi sostino tutti dove non devono sostare è un altro problema! il divieto c'è e basta! poi ci son casi come ai semafori o su altre cose che sono esagerati e usano quie sistemi per far soldi! ma sui divieti di sosta cara mia c'è poco da lamentarsi!
    si,il fatto è che lì parcheggio da 3 anni insieme a tutti e non ho mai visto il segno del divieto di sosta sinceramente che ora ho trovato all'inizio della strada..ma è assurdo lo stesso. Le corsie preferenziali me le sono beccata a maggio..160 euri di multa per aver fatto 10 metri per accorciare la strada.
    Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
    quella della corsia preferenziale l'hai firmata o te l'hanno mandata?
    me l'hanno mandata dopo 1 mese! ti rendi conto! in un mese uno potrebbe ripassarci ancora 15 volte volendo..fortuna che ci sono passata solo 2!!!

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio

esatto è cosi che la intendevo

allora. Cominciamo dal fatto che a me non mi dai di "QUELLI DELL'EST" e non mi metti a confronto con i "RUMENI,POLACCHI ECC"(e meno male non hai detto ucraini sennò venivo lì e ti mettevo una bomba in casa)
    qui però c'ha ragione. dai , i russi va bene mangieranno i bambini , sono comunisti , e sono anche cannibali ( cosi si mormora ultimamente ) ma dire che sono come i rumeni i polacchi e quella gente è un insulto non da poco. se io fossi stato in zajka ti avrei segnalato

Leave a comment:

• TheSmi
    replied
    ***** c'entra non è che non so guidare il motorino,ripeto,le multe sono per le cazzate come divieto si sosta in una città come firenze dove non puoi sostare da nessuna parte. Tra l'altro in una via larga dove non ho MAI visto NON sostare qualcuno.
    quella della corsia preferenziale l'hai firmata o te l'hanno mandata?

potresti andare alla federconsumatori .... però devi avere una motivaione... resta il fatto che se gli dici '' lo fanno tutti '' ti BANNANO

Leave a comment:

• Noodles
    replied
    un ce la fo più,piglio multe su multe in motorino poi!! che rabbia,per le cazzate tipo corsie preferenziali o divieto di sosta in un posto dove sostano sempre tutti! Ho sentito gente che non ha pagato le multe..esiste davvero la possibilità di non pagarle?o sono balle? mi sembra di buttare i soldi nel cesso..
    Di solito dopo che passa molto tempo...dopo molti avvertimenti e maggiorazioni,c'è il pignoramento

Leave a comment:

• Giangi
    replied

mi sembrava di aver capito corsie preferenziali! cmq discorso esame pratico a parte! ma i divieti di sosta ci sono! prendi le multe e ti lamenti? che poi sostino tutti dove non devono sostare è un altro problema! il divieto c'è e basta! poi ci son casi come ai semafori o su altre cose che sono esagerati e usano quie sistemi per far soldi! ma sui divieti di sosta cara mia c'è poco da lamentarsi!

Leave a comment:

• TheSmi
    replied

allora. Cominciamo dal fatto che a me non mi dai di "QUELLI DELL'EST" e non mi metti a confronto con i "RUMENI,POLACCHI ECC"(e meno male non hai detto ucraini sennò venivo lì e ti mettevo una bomba in casa)
    terrorista e razzista

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    36 euro, nemmeno un tirchio come me si lamenterebbe.. specie se sei nel torto

Leave a comment:

Working...
X