multa arrrrghhhh
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomaster wallace , il fatto che tu descrivi questa cosa ci fa capire che tu sei al corrente di come si comportano spesso i carabinieri o la polizia nonostante non hanno ragione. penso che tu stesso puoi ammettere che la cosa è ingiusta . io non sono contro la polizia nè sono uno di quei deficenti che scende in piazza a dire " polizia di merda " e tutta sta roba , ma sinceramente questo non è idoneo e giusto , e non deve accadere. quindi posso capire che mi dai un consiglio di non fare lo " scemo " , ma non un rimprovero per l'azione perchè non c'è nulla di sbagliato
Non sto dicendo che hai torto, ma solo che il tuo approccio e' sbagliato e provocatorio, e che facilmente innescheresti reazioni poco simpatiche nelle forze dell'ordine.
E poi guarda, te lo ripeto, se proprio devi partire in quarta, cerca di essere sicuro che i carabinieri sono li' per sollazzarsi davvero, e non per ragioni di servizio.Ma non e' facile capirlo o dimostrarlo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono al corrente di questi meccanismi psicologici perche' sono un poliziotto, da decine di anni sulla strada.
Non sto dicendo che hai torto, ma solo che il tuo approccio e' sbagliato e provocatorio, e che facilmente innescheresti reazioni poco simpatiche nelle forze dell'ordine.
E poi guarda, te lo ripeto, se proprio devi partire in quarta, cerca di essere sicuro che i carabinieri sono li' per sollazzarsi davvero, e non per ragioni di servizio.Ma non e' facile capirlo o dimostrarlo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioinsomma Socio,hai capito..ci odiano ma alla fine trovano sempre il modo di attaccarsi al culo
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioesattamente come te..dici che non te ne frega un ***** di me e che i miei post sono inutili,irrilevanti..da sbadiglio insomma..ma guarda caso spunti puntualmente in ogni mio 3dvero Socio?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioecco bravo,generalizza pure(tanto siam tutti bravi a farlo)ma non fare riferimenti a me perché non ciò che hai detto con me non c'entra nulla.
Master nn può generalizzare sulla gente dell'est perkè ti offendi.. tu però puoi generalizzare su ucraini, bielorussi o polakki o il popolo con cui ce l'avevi prima..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAppunto, ma vedi ki si contraddice..?
Master nn può generalizzare sulla gente dell'est perkè ti offendi.. tu però puoi generalizzare su ucraini, bielorussi o polakki o il popolo con cui ce l'avevi prima..
facciamo il resoconto della situazione:
1) non sono ucraina,polacca e ancor meno rumena (che non è neanche un popolo slavo)
2) non sono una lap dancer
3) non sono una badante
4) non sono sposata con un vecchio rincoglionito ricco sfondato per ottenere la cittadinanza e un po' di soldi
quindi,per favore,via tutti i luoghi comuni grazieOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Guarda, kiudo qui la polemica ma ripeto.. Hai infarcito il 3D di luoghi comuni su ucraini, polakki, rumeni e bielorussi.. e poi, quando i luoghi comuni te li sbattono in faccia..
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquindi,per favore,via tutti i luoghi comuni grazieAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquindi,per favore,via tutti i luoghi comuni grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGuarda, kiudo qui la polemica ma ripeto.. Hai infarcito il 3D di luoghi comuni su ucraini, polakki, rumeni e bielorussi.. e poi, quando i luoghi comuni te li sbattono in faccia..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiose ci togli anke quello sui vigili probabilmente partenopei, ti dimostrerai coerentesei un vigile per caso?
si mi stan sulle palle,che ci posso fare?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
zajka le devi pagare purtroppo oppure le contesti pressi il giudice di pace di competenza inviando una lettera che dovrai scrivere seguendo uno standard che trovi su internet ed inviare al giudice di pace di competenza in 6 copie di tutto, ovvero 6 copie della suddetta lettera più 6 copie della multa comprese 6 copie del bollettino e della busta con cui ti è arrivatasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiozajka le devi pagare purtroppo oppure le contesti pressi il giudice di pace di competenza inviando una lettera che dovrai scrivere seguendo uno standard che trovi su internet ed inviare al giudice di pace di competenza in 6 copie di tutto, ovvero 6 copie della suddetta lettera più 6 copie della multa comprese 6 copie del bollettino e della busta con cui ti è arrivataPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta