Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
multa arrrrghhhh
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomaster, visto che m stò preparando x il 25.. m daresti qualche dritta affinchè la mia verga sia arcigna e perpetua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo detto in genere.Che colpa ne ho se la maggior parte dei tuoi connazionali si comporta cosi. . . .Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioFigliuolo e' gia' stato spiegato piu' volte il protocollo segreto ..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomaster, visto che m stò preparando x il 25.. m daresti qualche dritta affinchè la mia verga sia arcigna e perpetua?
Ma ho gia' spiegato in vari tread la formula.Non posso essere ripetitivo.
E poi c'e' di mezzo un farmaco, pertanto e' meglio non esagerare con ste' formulette. . ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotranquilla moglie questi non saprebbero distinguere una donna da un trans, figurati se capiscono la differenza tra russi e ukraini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioi polacchi, gli ucraini e tanto meno i rumeni non sono i mei connazionali
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioi polacchi, gli ucraini e tanto meno i rumeni non sono i mei connazionali
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioun ce la fo più,piglio multe su multe in motorino poi!!che rabbia,per le cazzate tipo corsie preferenziali o divieto di sosta in un posto dove sostano sempre tutti! Ho sentito gente che non ha pagato le multe..esiste davvero la possibilità di non pagarle?o sono balle? mi sembra di buttare i soldi nel cesso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVuoi essere un superuomo per qualche ora? Vuoi fare impazzire di piacere una ninfomane sino al punto che sara' lei a dire basta? Beh! Mi pare una richiesta legittima.
Ma ho gia' spiegato in vari tread la formula.Non posso essere ripetitivo.
E poi c'e' di mezzo un farmaco, pertanto e' meglio non esagerare con ste' formulette. . ..
te ne prego.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocche t ene fptte li rifai in 10 minuti
c'hai la tastiera rotta?
Commenta
-
-
A parte che non ho ancora capito di dove sei esattamente.Diciamo che mi riferivo a quelli dell'est in genere.Sai come quando si dice quelli del sud o del nord, e' un modo di delineare un area geografica.
Se sei russa, pero' posso dirti che di russi ubriachi e che fanno casini ce ne sono tanti.Mentre le russe. . . .sono "quasi" tutte impegnate a farsi sposare o mantenere dal coglione di turno italiano.
Nessun riferimento a te ovviamente.Non so nemmeno chi sei.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomaestro,spiegami cm sodomizzare la gentil donzella d turno,cm pomparla fino a farla stramazzare al suolo priva d forze..
te ne prego.
Attenti.Non e' normale avere una verga d'acciaio per ore, instancabile,anche dopo due orgasmi.. . . . . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta