Altro fott*** prete pedofilo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temete
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 5491
    • 415
    • 444
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    ma che ***** di paragone è scusa?
    purtroppo devo abbassarmi a questi livelli per lumeggiare chi propugna l'inesistenza di Dio e nega autorità all'insegnamento della Chiesa adducendoli dalla malacondotta di alcuni prelati e dagli errori storici commessi dal corpo ecclesiastico non distinguendo tra autorità dogmatica e comportamenti materiali
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
      purtroppo devo abbassarmi a questi livelli per lumeggiare chi propugna l'inesistenza di Dio e nega autorità all'insegnamento della Chiesa adducendoli dalla malacondotta di alcuni prelati e dagli errori storici commessi dal corpo ecclesiastico non distinguendo tra autorità dogmatica e comportamenti materiali
      Ma infatti è quello che dico:

alla fine perchè buttare merda sul nazismo solo perchè alcuni nazisti volevano e stavano sterminando un popolo?
      Proprio non capisco, Hitler scrisse delle bellissime poesie e amava tanto la moglie , ma tutti subito pensano che a cose come il genocidio, conquista e sottomissione del mondo...

Anche per il comunismo e Stalin vale la stessa cosa
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• temete
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 5491
        • 415
        • 444
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio

alla fine perchè buttare merda sul nazismo solo perchè alcuni nazisti volevano e stavano sterminando un popolo?
        Proprio non capisco, Hitler scrisse delle bellissime poesie e amava tanto la moglie , ma tutti subito pensano che a cose come il genocidio, conquista e sottomissione del mondo...

No! Rileggi.
        Con Hitler e dittatoruncoli vari vale il principio opposto da quello da me espresso.
        Lì è il dogma ad essere sbagliato e i comportamenti materiali che ne sono conseguiti sono altrettanto deleteri.
        Hitler dice "gli ebrei sono il male" e mette nei forni gli ebrei.
        Gesu' dice "ama il prossimo tuo come te stesso", poi qualcuno ha lanciato le crociate tradendo il dogma.
        Come vedi prospettive antitetiche

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

No! Rileggi.
          Con Hitler e dittatoruncoli vari vale il principio opposto da quello da me espresso.
          Lì è il dogma ad essere sbagliato e i comportamenti materiali che ne sono conseguiti sono altrettanto deleteri.
          Gesu' dice "ama il prossimo tuo come te stesso", poi qualcuno ha lanciato le crociate tradendo il dogma.
          Come vedi prospettive antitetiche
          ok ma allora perchè seguire la chiesa disattende il messaggio cristiano?
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88547
            • 2,338
            • 3,225
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88547
              • 2,338
              • 3,225
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

E la chiesa inforna i soldi... non confondere fischi con fiaschi, siamo tutt d'accordo con Gesù

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

la chiesa(soprattutto quelle cattolica) è quanto di più lontano da dio esiste (se dio esiste naturalmente)... capisco chi crede in dio ma non chi crede in una chiesa ricca che vive nello sfarzo in un mondo che muore per 3/4 di fame, predica bene e razzola male(nasconde pedofili per evitargli i processi ) etc..etc..

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

Scelgo di credere nella Chiesa cattolica con tutte le imperfezioni del caso piuttosto che arrendermi all'arida perfezione dell'elettrone.
                  Io non mi sento come somma di elettroni, sono molto di piu'.

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88547
                    • 2,338
                    • 3,225
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
                    perchè non smetti di fare il fanatico per 5 minuti? hai paura che poi il tuo dio ti punirà?

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

Scelgo di credere nella Chiesa cattolica con tutte le imperfezioni del caso piuttosto che arrendermi all'arida perfezione dell'elettrone.
                      ah quindi scegli ciò che per te rappresenta il male minore

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88547
                        • 2,338
                        • 3,225
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Ma chi ha detto che siamo elettroni perfetti ? Ma perchè devi sempre vaneggiare... ?

Commenta

• knymed
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2006
                          • 3481
                          • 183
                          • 136
                          • Send PM

si deve decidere se preferire una visione oggettiva o soggettiva, personalmente propendo per la prima non capendo (o sapendo) le motivazioni di chi appoggia la seconda

Commenta

• temete
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2005
                            • 5491
                            • 415
                            • 444
                            • Treviso
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ma chi ha detto che siamo elettroni perfetti ? Ma perchè devi sempre vaneggiare... ?
                            Mio Dio sembra che sia un cinese che parla aramaico antico tradotto da un esquimese sordo!!!!
                            Mi attribuite cose che non dico e non penso, stravolgete artatamente il mio pensiero.
                            Neppure Bondi capisce cosi' poco

Commenta

• temete
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2005
                              • 5491
                              • 415
                              • 444
                              • Treviso
                              • Send PM

La scelta è la piu' grande delle libertà...e sinceramente la scelta presuppone l'uso della ragione. E se permettete la ragione la amministro come credo. Grazie.

Commenta

• knymed
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2006
                                • 3481
                                • 183
                                • 136
                                • Send PM

La scelta è la piu' grande delle libertà...e sinceramente la scelta presuppone l'uso della ragione. E se permettete la ragione la amministro come credo. Grazie.
                                Ma la scelta di abbracciare il cattolicesimo è stata fatta dalla tua famiglia? O l'hai presa tu in un secondo momento? perchè una scelta pilotata nega il libero arbitrio

Commenta

Working...
                                X