Un quarto d'ora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiopagherei per vedere la scena di fusta che strombazzando cor culo interrompe il coitus e fugge tra gli arbusti
scusa nu' mument amo' prrrrrrrrrrrr prrrrrrrooooootttt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohàààèèè e che sfaccimm me stong cacann sott nata vot...prrrrr prrrrrrr
scusa nu' mument amo' prrrrrrrrrrrr prrrrrrroooooottttB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohàààèèè e che sfaccimm me stong cacann sott nata vot...prrrrr prrrrrrr
scusa nu' mument amo' prrrrrrrrrrrr prrrrrrrooooootttt
'naggia prrrrpp a maroo nu teng mang prrrrpprrprpr a cart po' cule ....
Commenta
-
-
Non ce l'ho nanche fatta a baciarla, mi faceva schifo guardarle la bocca ed immaginarla su un lercio divanetto con quest'altro ubriaca e fumata, dopo tutto quello che le ho dato ha buttato tutto nel cesso per una cosa cosi' senza valore...
Mi ha chiesto scusa, mi ha chiesto di perdonarla, perfavore, di lasciarci "bene" se proprio proprio...
Le ho solo detto di sparire dalla mia vita e di non sperare che riesca a salutarla, che merda cristo
Lui lo ammazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioNon ce l'ho nanche fatta a baciarla, mi faceva schifo guardarle la bocca ed immaginarla su un lercio divanetto con quest'altro ubriaca e fumata, dopo tutto quello che le ho dato ha buttato tutto nel cesso per una cosa cosi' senza valore...
Mi ha chiesto scusa, mi ha chiesto di perdonarla, perfavore, di lasciarci "bene" se proprio proprio...
Le ho solo detto di sparire dalla mia vita e di non sperare che riesca a salutarla, che merda cristo
Lui lo ammazzo
non te la dovevi inculare!!j'hai lasciato pure il contentino "lasciamoci bene bene pero..." ma fanculo *****....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiohai fatto l'unica cosa che non dovevi pd......
non te la dovevi inculare!!j'hai lasciato pure il contentino "lasciamoci bene bene pero..." ma fanculo *****....
Certo che me le erco proprio, e' un lustro che cerco una ragazza affidabile, sincera e semplice e mi incastro sempre con questo genere di persone, devo avere un problema..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon fare il lavoro sporco da solo,manda "deathmachine" Bam, maestro di vita e di arti marziali "violente" non meglio specificate.
Le 4 Bordate
-> + Quadrato + X + <- + Triangolo + Quadrato
Stacca i quattro arti, lasciando il poveretto solo con tronco e testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioNon ci siamo lasciati per niente bene, lei mi ha detto "se hai bisogno ci sono", io son scoppiato a riderle in faccia, ho chiuso la porta e me ne sono andato, non mi sembra lasciarsi bene, no?
Certo che me le erco proprio, e' un lustro che cerco una ragazza affidabile, sincera e semplice e mi incastro sempre con questo genere di persone, devo avere un problema..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioNon ci siamo lasciati per niente bene, lei mi ha detto "se hai bisogno ci sono", io son scoppiato a riderle in faccia, ho chiuso la porta e me ne sono andato, non mi sembra lasciarsi bene, no?
detto qsto, mi spiace amico... verranno tempi migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio non ci sarei manco andato, avresti fatto più bella figura...con il tuo "amico" invece?che farai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioGli parlo, se accenna ad avere un minimo di arroganza davvero non so se riusciro' a controllarmi, se comincia ad accampare scuse, ad arrampicarsi sugli specchi mi sa che non ce la faccio a menarlo
Commenta
-
Commenta