io la faccio nutella,pistacchio e gorgonzola,e' la preferita di Gary
auguroni aaaaaaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioUhm..torta standard..i miei non sanno del mio talento per i numeri...a casa mi camuffo da essere umano normale...
Torta alla crema pasticcera aromatizzata al limoncello con panna e pesche sciroppate...ne ho mangiata fino alla nausea...Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioio la faccio nutella,pistacchio e gorgonzola,e' la preferita di Gary
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioil gigolo'...mentre aspetto le clienti posto con un portatile..certo che fa un freddo cane qui all'angolo per strada....
Faccio monitoraggio dati...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma porca zozza...cioè..
comunque silver , oggi festeggiamo insieme , oggi il mio primo bench board a 102 kg , il prossimo anno festeggierò pure io
penso che oggi le braccia fossero oltre 45 a caldo...ecco il mio regalo!Ora a freddo son tornate 20 cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopenso che oggi le braccia fossero oltre 45 a caldo...ecco il mio regalo!Ora a freddo son tornate 20 cm.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosilver volevo chiederti, di che fede politica sei?
secondo me sei simpatizzante di centro sinistra... sbaglio?
Giusto...c'è da dire che ultimamente non ci sto piu' capendo un *****. Non credo in nessuno...posso credere in certi ideali, non nelle persone che li diffondono con ipocrisia pero'.
Grazie a tutti per gli auguri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiozvilr auguri
un altro bell'anno senza topa
auguri!!
Commenta
-
Commenta