uguri
auguroni aaaaaaa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionella speranza che l'anno nuovo porti in te tanta serenità e felicità ti auguro un buon compleannoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio...e io che pensavo che fosse rimasto solo mio padre a dire queste cagate...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiorsvsilver ! oggi fa un numero imprecisato di anni , auguri uomo
Commenta
-
-
-
Auguroniche il nuovo anno ti insegni ad apprezzare le zoccolette che vogliono solo una botta e poi tanti saluti
Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
Commenta