Ok,ma questo nn si è fatto i cazzi suoi con me......
Apologia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOra lo capisco.
Mi era sempre sembrato un braccio teso in avanti (come se impugnassi una pistola, per intenderci)
funghetti allucinogeni eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOra lo capisco.
Mi era sempre sembrato un braccio teso in avanti (come se impugnassi una pistola, per intenderci)
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
all' inizio credevo anch' io fosse il deltoide...poi ho visto bene....e...
basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioOk,ma questo nn si è fatto i cazzi suoi con me......Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosreputerei anche te se non fosse per le dritte sul programmino...srep srep
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiofunghetti allucinogeni eh?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma come cacchio fate a vedere un deltoide??
basta
Commenta
-
-
oh mamma mia che tristezza sto post.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioa dire il vero sembrava pure a me, posteriore xò.
aah...se e' posteriore allora si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioaah...se e' posteriore allora siIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo nel pezzetto che ora riconosco come un avambraccio con tatuaggio vedevo un ciuffo ribelle e un orecchioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta