vita sulla luna...
Collapse
X
-
no atmosfera , sbalzi termici mostruosi ed immediati al sorgere del Sole , nessun riparo da particelle/meteoriti ...
Assurdo.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
no atmosfera , sbalzi termici mostruosi ed immediati al sorgere del Sole , nessun riparo da particelle/meteoriti ...
Assurdo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma maledettiguardateil filmato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma maledettiguardateil filmato
minkia che avatarro!!
ciccione ci sei domenica?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiominkia che avatarro!!
ciccione ci sei domenica?
si sergio in effetti ci credo poco anche io.. ma sarebbe parecchio bello se fosse realePerle !!!
Commenta
-
-
Bhe , per quello che possiamo osservare sembrerebbe un ambiente estremamente ostile.. lasciamo perdere la mancanza di atmosfera e le temperature , credo che senza lo scudo atmosferico , cioè senza riparo , non ci sia scampo in caso di piogge meteoriche anche minuscole.. e la superficie della Luna ne è testimone !Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiofino a prova contraria si :P
si sergio in effetti ci credo poco anche io.. ma sarebbe parecchio bello se fosse reale
ok, allora ci sentiamo via mailsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioBhe , per quello che possiamo osservare sembrerebbe un ambiente estremamente ostile.. lasciamo perdere la mancanza di atmosfera e le temperature , credo che senza lo scudo atmosferico , cioè senza riparo , non ci sia scampo in caso di piogge meteoriche anche minuscole.. e la superficie della Luna ne è testimone !Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopero' pensa che figata se le basi fossero realmente li e magari ora disabitate,. significherebbe che non siamo soli nell'universo il cadere delle relighioni , la spiegazione delle piramidi etc insomma. una cura definitiva alla gonorrea
Costruire una stazione li non avrebbe senso.. molto meglio allora nelle vicinanze di Giove , serbatoio di elementi e relativamente "vicino".Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiofino a prova contraria si :P
si sergio in effetti ci credo poco anche io.. ma sarebbe parecchio bello se fosse reale
Commenta
-
Commenta