L'anno delle pugnette
Collapse
X
-
non offendere mia cuginaOriginariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggio
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggionon offendere mia cugina

ma ti ho mai detto che ti ammiro, come moderatore e come uomo, e che, secondo me sei il migliore qua dentro?
Commenta
-
-
nn vedo cospicue somme nel mio c/cOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
ma ti ho mai detto che ti ammiro, come moderatore e come uomo, e che, secondo me sei il migliore qua dentro?
Commenta
-
-
si anch'io l'ho sempre pensato quoto tuttoOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotoo skinny 4 me!
Commenta
-
-
Guarda, tanto ti stimo che mi piacerebbe diventare tuo parente (e dopo condividere con te l'immane ricchezza di cui dispongo)Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggionn vedo cospicue somme nel mio c/c
Commenta
-
-
specialmente perchè non c'è cosa più divina...Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGuarda, tanto ti stimo che mi piacerebbe diventare tuo parente (e dopo condividere con te l'immane ricchezza di cui dispongo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiospecialmente perchè non c'è cosa più divina...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Certo non lo sapevate!?!?!?!Originariamente Scritto da antony85 Visualizza MessaggioTUA CUGINA???
...

e secondo voi perchè gli sono così amico!?!?!?!
Commenta
-
-
beh,almeno diglielo.. "cè il mio amico wolverine sul forum che vorrebbe schiacciarti un pochettino.."Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggionon offendere mia cugina

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
OT: forse senza mutande eri meno indegno!Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobeh,almeno diglielo.. "cè il mio amico wolverine sul forum che vorrebbe schiacciarti un pochettino.."

Commenta
-

Commenta