e continuo a non capire le donne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PIGBULL
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 1434
    • 35
    • 43
    • azzi miei
    • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
    nn sono stronzate anzi...pero' ti sei dimenticato di dire che gli uomini ci cascano sempre e nn gli va sempre male e a danno di quelle poche che nn si comportano cosi'....

Ognuno si va a "cercare" ciò ke vuole..........vedo molte ragazzi lamentarsi.......ahhh gli uomini son stronzi de qua e dellà........poi guarda caso sono proprio loro ce vanno a cercare i più idioti e sfigati..........se non è andarsela a acercare questa........

Chiaramente il discorso si ribalta pure x gli uomini.........sò tutte zoccole........e poi quelle a cui puntano maggiormante son proprio e zoccole stesse.......

Quindi tutto ciò x dire?

Un *****.......però stranamente avevo voglia di scriver du cazzate.....
    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• Luna Caprese
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 3312
      • 106
      • 0
      • Send PM

E chiaro come ognuno sia diverso da un altro : per "uguali" intendevo dal punto di vista zezzuale .

Le donne non sono angeli ; hanno desideri come noi ed è ovvio e naturale che sia così .

Le repressione sessuale della donna è nata in società in cui occorreva la certezza della paternità ( non era necessaria in tutte le forme sociali ) ; con l' avvento della pillola negli anni ' 60 c' è stata la liberazione sessuale della donna ( se dio vuoleee ) .
      Last edited by Luna Caprese; 21-11-2007, 09:32:59.
      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
      sigpic

Commenta

• Ector
        Bodyweb member
        • Oct 2003
        • 12610
        • 584
        • 386
        • Send PM

vienile in faccia
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
          Che brutto spettacolo svegliarsi al mattino e vedere l'avatar di Wolf in mutande!
          pensa che quelle sn pure nuove,ancora vergini a sgommate d ogni sorta

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• FlyAway
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 1864
            • 77
            • 15
            • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
            Ognuno si va a "cercare" ciò ke vuole..........vedo molte ragazzi lamentarsi.......ahhh gli uomini son stronzi de qua e dellà........poi guarda caso sono proprio loro ce vanno a cercare i più idioti e sfigati..........se non è andarsela a acercare questa........

Chiaramente il discorso si ribalta pure x gli uomini.........sò tutte zoccole........e poi quelle a cui puntano maggiormante son proprio e zoccole stesse.......

Quindi tutto ciò x dire?

Un *****.......però stranamente avevo voglia di scriver du cazzate.....
            ...altro che cazzate e' la verita'...forse e' vero ognuno si cerca quello che vuole ma forse perche' si pensa che e' quello che vuole e poi si ritrova con altro

Commenta

• PIGBULL
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2001
              • 1434
              • 35
              • 43
              • azzi miei
              • Send PM

...altro che cazzate e' la verita'...forse e' vero ognuno si cerca quello che vuole ma forse perche' si pensa che e' quello che vuole e poi si ritrova con altro

Bah....onestamente se cerchi in certi posti e certa gente cosa vuoi aspettarti di "diverso"?

Certo può anke capitare "L'errore"......ma troppi continuano a perseverare.........allora ke è?
              Masochismo, stupidità oppure in fondo gli va bene così?
              ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• Diegosfgt
                IL SOBILLATORE
                • Dec 2004
                • 6530
                • 273
                • 194
                • South California
                • Send PM

...ma se lei nn ti avesse "insidiato" in questo modo ci avresti mai pensato ad andarci e a tradire tua moglie?...io nn capisco perche' gli uomini quando qualcuna gliela sbatte in faccia(anche se nn di loro "gradimento") se la devono prendere x forza...come a dare dimostrazione di virilita'...magari da un ragazzino lo posso anche capire o da un uomo in crisi,ma da un uomo novello sposo...mi rimane piu' difficile...molto piu' difficile
                Si, ma tu in questo caso non ti devi neanche interrogare sulla questione, visto che marcandrea è un noto cazzaro.
                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                  E chiaro come ognuno sia diverso da un altro : per "uguali" intendevo dal punto di vista zezzuale .

Le donne non sono angeli ; hanno desideri come noi ed è ovvio e naturale che sia così .

Le repressione sessuale della donna è nata in società in cui occorreva la certezza della paternità ( non era necessaria in tutte le forme sociali ) ; con l' avvento della pillola negli anni ' 60 c' è stata la liberazione sessuale della donna ( se dio vuoleee ) .

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• FlyAway
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 1864
                    • 77
                    • 15
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                    Bah....onestamente se cerchi in certi posti e certa gente cosa vuoi aspettarti di "diverso"?

Certo può anke capitare "L'errore"......ma troppi continuano a perseverare.........allora ke è?
                    Masochismo, stupidità oppure in fondo gli va bene così?
                    ...in quali posti Pigbull?

Commenta

• FlyAway
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 1864
                      • 77
                      • 15
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                      Si, ma tu in questo caso non ti devi neanche interrogare sulla questione, visto che marcandrea è un noto cazzaro.
                      ...Ah si!!!!

Commenta

• Diegosfgt
                        IL SOBILLATORE
                        • Dec 2004
                        • 6530
                        • 273
                        • 194
                        • South California
                        • Send PM

...Ah si!!!!
                        Ma si.

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

io sinceramente sn veramente sfiduciato nei confronti delle donne,ne vedo,leggo e sento ogni giorno d cotte e di crude,oggi cm oggi ci vuole davvero un bel coraggio x sposarsi o anche solamente instaurare qualcosa d serio cn qualcuno.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Diegosfgt
                            IL SOBILLATORE
                            • Dec 2004
                            • 6530
                            • 273
                            • 194
                            • South California
                            • Send PM

...Ah si!!!!
                            Insomma, marcandrea è un cazzaro, pigbull ha sparato e sparerà ovvietà a raffica e senza vergogna...ergo, lascia perdere no?

Commenta

• GalDregon
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2007
                              • 12502
                              • 952
                              • 1,047
                              • Send PM

...ma se lei nn ti avesse "insidiato" in questo modo ci avresti mai pensato ad andarci e a tradire tua moglie?...io nn capisco perche' gli uomini quando qualcuna gliela sbatte in faccia(anche se nn di loro "gradimento") se la devono prendere x forza...come a dare dimostrazione di virilita'...magari da un ragazzino lo posso anche capire o da un uomo in crisi,ma da un uomo novello sposo...mi rimane piu' difficile...molto piu' difficile

perdio non generalizzare Fly.....

Commenta

• PIGBULL
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2001
                                • 1434
                                • 35
                                • 43
                                • azzi miei
                                • Send PM

...in quali posti Pigbull?

Io parlo della realtà dove vivo io........ci sono posti dove la stragrande maggioranza delle persone sono di un certo tipo (x carità ognuno è libero di pensarla come vuole....) se tu ti lamenti sempre di certi comportamenti/atteggiamenti/persone e poi te le vai a cercare proprio dove queste sono in concentrazione maggiore, x me è un andarsele a cercare......

Commenta

Working...
                                X