Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Fighetti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiozajka io t'acchiapp ta ravogl t' sbatt nfaccia o' murnon farmi così
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiozajka io t'acchiapp ta ravogl t' sbatt nfaccia o' mur
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì in effetti quelli dell'89-90 a fare la leva non ce li vedo proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo penso sarei definito un "fighetto" da voi
Anzi, non "saresti", tu sei!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNo, tu saresti definito SFGT da noi!
Anzi, non "saresti", tu sei!
Ovvierrimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioCmq la sospensione momentanea della leva è stata una grossa cazzata!!!!!!!!!!!!!
Li vorrei proprio vedere i fighetti che fino ad ora nn hanno saputo far altro che usare il videofonino...
BOTTA per tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNo, tu saresti definito SFGT da noi!
Anzi, non "saresti", tu sei!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioLa mia, ovviamente, era una frase ironica...ho anche un amico frate, e lui, ti assicuro, non bestemmia quasi mai...
Commenta
-
-
-
Commenta
-
Commenta