Film di Arnold e Franco Columbu??
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
L'Immondo d'oroOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Beretta's Island è del 1994, realizzato direttamente in video con un budget praticamente inesistente e finanziato dallo stesso Columbu. Schwarzenegger, nel periodo in cui tutti i suoi film erano campioni di incassi, ha concesso all'amico un'apparizione come favore personale. Franco Columbu recita nel ruolo di Franco Armando, nome in codice Beretta, che insegue l'assassino dell'amico fino alla sua terra natale, la Sardegna. L'amico è ovviamente Arnold Schwarzenegger, che recita nel ruolo di Arnold Schwarzenegger.Last edited by Stallone Italiano; 17-11-2007, 13:25:21.Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioL'istruttore che si allena da me ha conosciuto Columbu..dice che è un vecchierello che nemmeno sembra aver fatto pesi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
e niente di marco colubro ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta