come da titolo
avete fatto/fate uso di psicofarmaci?
Collapse
X
-
io ha usato causa vecchio disturbo, varii psicofarmaci contro l'ansia...benzoidine credo siano
ora come ora sono tranquillo, nn prendo quasi nulla da anni....però mi capita di doverne fare uso 1/2 volte al mese, nella specifico un farmaco specifico x il sonno..io di mio dormo poco se mi si togli una o due notti dietro fila divento sclerotico...cmq è una cosa isolata
Commenta
-
-
già effettivamente ti tolgono qualcosa....nn so se sia autosuggestione ma nel periodo in cui li azzumevo mi sembrava tutto opacoOriginariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioIo, ho usato il Prozac (dietro prescrizione medica) x 4 giorni,poi l'ho buttato via!
tipo mezzo sveglio

Commenta
-
-
dopo che per gioco ho dirottato un pulmino della scuola mi hanno prescritto degli psicofarmaci , dicevano che ero iperattivo" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodopo che per gioco ho dirottato un pulmino della scuola mi hanno prescritto degli psicofarmaci , dicevano che ero iperattivo
cos'è sta storia?
Commenta
-
-
per gioco ho fatto finta di dirottare un pulmino a scuola , il problema è che a differenza di quello che pensavo tutti mi hanno preso sul serio e avendo perso il controllo della soluzione non ho avuto il coraggio al momento di rivelare lo scherzo che si è protratto per diverse oreOriginariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
cos'è sta storia?" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
dipende dalla molecola ...io come detto prima, mi capita di prendere l'halcion...porcamiseria ti stona tantissimo...e ti addormenti senza rendertene conto...assolutamente mai prenderla prima di guidare...sarebbe un suicidioOriginariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioMa gli prisovarmaci influiscono sulla ricaptazione della serotonina,dovrebbero farti dormire poco...del resto fu questo uno dei motivi x cui le buttai, unitamente al fatto che sembravo un tossico...

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper gioco ho fatto finta di dirottare un pulmino a scuola , il problema è che a differenza di quello che pensavo tutti mi hanno preso sul serio e avendo perso il controllo della soluzione non ho avuto il coraggio al momento di rivelare lo scherzo che si è protratto per diverse ore
ma come hai fatto a dirottare il pulmino, cioè il ...pulminista
?? immagino fossi adolescente 16-17 anni?

Commenta
-
-
16 anni . ero e sono abbastanza grosso e piazzato da sembrare almeno un 20 , quindi mi presero sul serio. l'autista era un ragazzo giovane , probabilmente erano le prime volte che guidava i pulmini e lui non aveva idea della situazione. infatti appena sono salito e ho minacciato la gente è partito subito senza fare resistenza nemmeno per un secondo , si stava cagando addosso.Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
ma come hai fatto a dirottare il pulmino, cioè il ...pulminista
?? immagino fossi adolescente 16-17 anni?" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio16 anni . ero e sono abbastanza grosso e piazzato da sembrare almeno un 20 , quindi mi presero sul serio. l'autista era un ragazzo giovane , probabilmente erano le prime volte che guidava i pulmini e lui non aveva idea della situazione. infatti appena sono salito e ho minacciato la gente è partito subito senza fare resistenza nemmeno per un secondo , si stava cagando addosso.
...cmq è abbastanza ''(tragi)comica'' come situazione, senza volerti offendere 
cioè il fatto che inizia come una cazzata fatta li x li ... poi finisce in una cosa seria..
Commenta
-

Commenta