Ho aperto un Forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza MessaggioC'è scritto Moderatori zero! Lo inzozziamo un po?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiofusta... se scherza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon ti sto dicendo niente figurati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiomi so registrato... ma si può dire quello che si pensa o si viene espulsi dal tuo forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioFusta, il forum è una figata, dico sul serio!
molto Cortina di ferro!
Commenta
-
-
mi fai mori fustakkione ahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe invece che tutto rosso era tutto nero, mi iscrivevo. . ..
Termometro Politico è un progetto di informazione e analisi incentrato sui sondaggi, la comunicazione politica, le elezioni e le inchieste sociali e d’opinione.
Forum Agen Sbobet Terpercaya Indonesia adalah tempat yang tepat untuk mempelajari peraturan permainan, dan bertemu dengan orang
forum neri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono assolutamente puoi dire tutto meglio se un confronto serio però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioposso iscrivermi?
Commenta
-
Commenta