Originariamente Scritto da temete
Visualizza Messaggio
Io confesso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon guidavo io. era un innocente scherzo , il problema è stato quando tutti mi hanno preso sul serio compreso l'autista e io non ho saputo più gestire la situazione..Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
tu pensi che io stia scherzando , il problema è che non è un gioco il mio.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
beh io ne ho fatte veramente di terribili. Ultimamente io stavo malissimo in seguito a serata di sofisticazioni e non riuscendo nemmeno a capire dove mi trovavo ho messo in mano alla mia seconda moglie che al tempo era la mia prima moglie le chiavi della mia macchina. Ma lei era più fusa di me. Se avesse stirato qualcuno forse un po' in colpa mi sarei sentito. Ma non quel giorno che ero talmente fuori che forse mi sarei solo fatto una risata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Altri miei amici hanno fatto di peggio, tratti autostradali in contromano e robe simili. Li si va nel penale ma d'altra parte sono scemi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh io ne ho fatte veramente di terribili. Ultimamente io stavo malissimo in seguito a serata di sofisticazioni e non riuscendo nemmeno a capire dove mi trovavo ho messo in mano alla mia seconda moglie che al tempo era la mia prima moglie le chiavi della mia macchina. Ma lei era più fusa di me. Se avesse stirato qualcuno forse un po' in colpa mi sarei sentito. Ma non quel giorno che ero talmente fuori che forse mi sarei solo fatto una risataSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
io un giorno ho rubato un leccalecca a un bambino.... solo che poi il bambino prima mi ha menato poi mi ha bucato tutte le ruote della macchina....Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioio un giorno ho rubato un leccalecca a un bambino.... solo che poi il bambino prima mi ha menato poi mi ha bucato tutte le ruote della macchina....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
anch'io venerdì notte, ubriaco perso, ho stonfato una macchina ferma in parcheggio....non so neanche quanti danni ho fatto perchè non mi sono accorto di un *****...me l'hanno raccontato sabato pomeriggio. la mia decrepita Ka ha solo qualche graffio...ce n'ha su talmente tanti che questi ultimi non fanno che abbellire l'opera.
Commenta
-
-
Quanche giorno fa dopo un boccale da un litro di birra ( in metabolica con l'aggravante di mancanza di carbo in circolo) sono entrato con la macchina al circo massimo.
Se ci ripenso mi vengono i brividi.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Un mercoledi di Champions giocava il Milan e 10 min prima della fine sono uscito dallo stadio...non me lo perdonerò mai..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioUn mercoledi di Champions giocava il Milan e 10 min prima della fine sono uscito dallo stadio...non me lo perdonerò mai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi ma dillo chi hai visto fuori dallo stadio..
Biriffi con Bert..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta